Houzz nella top 10 dei brand più innovativi al mondo 1

Houzz nella top 10 dei brand più innovativi al mondo

Houzz (www.houzz.it) – la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni – si è guadagnata il sesto posto nella “Disruptor 50 list” di CNBC, la lista delle 50 aziende private più innovative al mondo, in grado di anticipare nuovi trend e sconvolgere i vecchi schemi di mercato del settore di riferimento.

Comunicato Stampa

Nella nota rilasciata dall’emittente Tv, leader mondiale nel settore delle notizie finanziarie, si legge che le aziende scelte sono start-up innovative, che hanno saputo identificare nicchie di mercato non ancora sfruttate, ma che rappresentavano in realtà un enorme potenziale per diventare aziende da miliardi di dollari, e si sono precipitate per andare a rispondere alle loro esigenze, creando creando nuovi ecosistemi per i loro prodotti e servizi.

Houzz nella top 10 dei brand più innovativi al mondo 2

Houzz è stata fondata negli Stati Uniti nel 2009 da Adi Tatarko e Alon Cohen che, dovendo ristrutturare casa e non riuscendo a trovare professionisti che facessero al caso loro, decidono di rendere questo processo di ricerca più facile e divertente. Houzz connette oggi milioni di utenti a livello mondiale, appassionati di arredamento e design con professionisti della casa, dando vita a una vivace Community che oggi conta:

– 40 milioni di utenti unici mensili

– oltre 1.500.000 professionisti della casa

– più di 13 milioni di foto professionali di arredamento d’interni ed esterni.

 

Houzz è stata lanciata in Italia a maggio 2015, e oggi più di 30.000 professionisti – tra cui architetti, interior designer ed esperti del verde – offrono ispirazione, consulenze e consigli a chi desidera rinnovare la propria casa.

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »