Huawei amplia la gamma di smartband con HUAWEI WATCH FIT Special Edition 1

Huawei amplia la gamma di smartband con HUAWEI WATCH FIT Special Edition

Design e nuove funzionalità per lo sport e il monitoraggio dei parametri vitali in un unico device, a meno di 100 euro. Da oggi attivi anche i Summer Sales fino al 21 agosto.

Milano, 27 luglio 2023 – Huawei annuncia HUAWEI WATCH FIT Special Edition la smartband dal design pensato per le persone che amano uno stile di vita dinamico.

HUAWEI WATCH FIT Special Edition unisce numerose funzionalità avanzate, dalla salute femminile al monitoraggio della respirazione, in un corpo compatto e leggero e a un prezzo conveniente.

Huawei amplia la gamma di smartband con HUAWEI WATCH FIT Special Edition 2

Sottile ed elegante, HUAWEI WATCH FIT Special Edition propone diverse watch faces1 che, ogni giorno, possono essere abbinate al proprio outfit scegliendo tra oltre 10.000 varianti2create per poter sperimentare stili e gusti diversi.

Design di tendenza ispirato all’energia dei giovani

Si sa che gli utenti che appartengono alla Gen Z, più che seguire le tendenze, ne creano di nuove per dare massima espressione alla propria personalità e creatività. Nativi digitali, quando scelgono un device hi-tech guardano in particolare a innovazione e funzionalità.

HUAWEI WATCH FIT Special Edition desidera celebrare questo spirito giovane, fresco ed esuberante, attraverso una tecnologia smart e un design distintivo, disponibile in tre colori: il classico Starry Black, il romantico Nebula Pink e il brillante Forest Green.

Huawei amplia la gamma di smartband con HUAWEI WATCH FIT Special Edition 3

Inoltre, sul display è possibile impostare una delle proprie foto preferite direttamente dallo smartphone: un selfie, un ricordo o un momento prezioso possono essere incorniciati al polso grazie a HUAWEI WATCH FIT Special Edition.

Elegantemente ricurvo, WATCH FIT Special Edition è pensato per adattarsi all’ergonomia del polso in maniera confortevole ed essere così indossato per tutta la giornata.

Per gli amanti dello sport e dell’avventura

HUAWEI WATCH FIT Special Edition offre oltre 100 modalità di workout con la possibilità di sincronizzare il tracciamento del battito cardiaco a dispositivi utilizzati durante l’allenamento, consentendo di avere a portata di mano e visualizzare facilmente i dati rilevati.

HUAWEI WATCH FIT Special Edition supporta 11 modalità di sport professionali e 85 modalità standard che spaziano dagli sport di racchetta a quelli sulla neve, offrendo agli utenti una varietà ampia di attività da esplorare. Rispetto ai modelli precedenti, HUAWEI WATCH FIT Special Edition include anche nuove funzionalità legate a sport quali calcio, basket, canottaggio, e-sport, con possibilità di monitorare tempo, frequenza cardiaca, calorie e analisi di allenamento.

Inoltre, HUAWEI WATCH FIT Special Edition integra l’algoritmo di proprietà Huawei TruSport™ che rende il device un vero e proprio personal trainer professionale da tenere al polso per monitorare, ad esempio, passi, battito cardiaco, ossigenazione e distanza e durata di una corsa; è anche in grado di valutare dati come indice di potenza della corsa, carico di allenamento, massima capacità di assorbimento di ossigeno, pressione di allenamento aerobico/anaerobico e tempi di recupero.

Uno stile di vita salutare a portata di polso

Il monitoraggio quotidiano del proprio stato di salute sta diventando sempre più accessibile grazie ai dispositivi portatili che possono essere utilizzati dentro e fuori casa. HUAWEI WATCH FIT Special Edition compie un ulteriore passo avanti rendendone l’utilizzo ancora più intuitivo, permettendo di attivare le funzionalità con un semplice gesto.

Huawei amplia la gamma di smartband con HUAWEI WATCH FIT Special Edition 4

HUAWEI WATCH FIT Special Edition aggiorna la tecnologia per il rilevamento del battito cardiaco con HUAWEI TruSeenTM 5.0 e l’implementazione, tramite l’intelligenza artificiale, dell’algoritmo proprietario di rete neurale con multi-sensore ottico PPG sviluppato da esperti. Per la gestione dello stress, sono disponibili HUAWEI TruSleep™ 3.0 e TruRelax™ che monitorano i parametri vitali anche durante i periodi di riposo e forniscono consigli per migliorare il proprio stile di vita.

È garantito così un accurato monitoraggio 24 ore su 24 del battito cardiaco per tracciare le variazioni dei livelli di ossigeno nel sangue3, del sonno e dei livelli di stress4 e, per le donne, la smartband propone anche funzioni per la gestione e monitoraggio del ciclo mestruale.

Funzionalità smart h24

HUAWEI WATCH FIT Special Edition semplifica anche l’accesso a tutte quelle funzionalità che solitamente vengono utilizzate tramite smartphone come notifiche di chiamate in arrivo5, risposte rapide ai messaggi6, riproduzione musicale, sveglia, e altre funzionalità come Remote Camera Control e Trova Telefono.

Disponibilità e prezzo

HUAWEI WATCH FIT Special Edition è ora disponibile su Huawei Store nelle tre colorazioni Starry Black, Nebula Pink e Forest Green al costo di 99,90 euro.

Summer Sales fino al 21 agosto

Dal 27 luglio al 21 agosto su Huawei Store saranno attivi sconti fino al 40% su diverse categorie di prodotto.  Gli iscritti al programma My HUAWEI Membership avranno l’occasione di usufruire di esclusivi coupon per sconti aggiuntivi del 10% su device audio, wearable e smartphone. Inoltre, su Huawei Store ogni giovedì saranno disponibili flashsale settimanali e, con l’acquisto di prodotti selezionati, sarà possibile ricevere tantissimi regali.

I vantaggi di Huawei Store

Se acquisti su Huawei Store, che di recente si è classificato al primo posto tra i migliori e-commerce di elettronica di consumo, puoi beneficiare del servizio di consegna rapida gratuito. Inoltre, i prodotti sono consegnati entro uno o due giorni lavorativi e, oltre a una vetrina costantemente aggiornata con le promozioni, l’e-commerce del brand ti permette di gestire pagamenti online in totale sicurezza, anche tramite Satispay, o di scegliere di rateizzare il pagamento con la nuova funzione Klarna, in tre tranche senza interessi. Su Huawei Store, puoi anche accedere al servizio di assistenza post-vendita (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 festivi esclusi), richiedere il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio gratuiti e gestire, anche in questo caso gratuitamente, il reso dei prodotti entro 14 giorni dall’acquisto. Huawei Store è il canale ufficiale di vendita Huawei in Italia all’interno del quale è possibile trovare prodotti esclusivi, offerte imperdibili e coupon speciali dedicati ai propri fans.

Registrati subito su https://consumer.huawei.com/it/offer/coupon/ per scoprire tutti i vantaggi e novità riservate per te.

Informazioni su Huawei Consumer BG

I prodotti e i servizi di Huawei sono disponibili in oltre 170 Paesi e sono utilizzati da un terzo della popolazione mondiale. Quattordici centri di ricerca e sviluppo sono stati istituiti in paesi di tutto il mondo, tra cui Germania, Svezia, India e Cina. Huawei Consumer BG è una delle tre unità di business di Huawei e comprende smartphone, PC e tablet, indossabili e servizi cloud, ecc. La rete globale di Huawei si basa su oltre 30 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni ed è dedicata a fornire i più recenti progressi tecnologici ai consumatori di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni al link: http://consumer.huawei.com/it

1 Le watch faces di stile sono disponibili solo quando l’orologio è abbinato a un telefono con sistema operativo EMUI o Android.

2 È possibile scaricare ulteriori watch faces, inclusi quelli a pagamento, dallo store delle watch faces. Tuttavia, alcune watch faces potrebbero essere rimosse o modificate a causa di questioni legate al copyright. La disponibilità effettiva delle watch faces può variare.

3 La saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2) è la percentuale di emoglobina nel sangue che contiene ossigeno, in altre parole, la concentrazione di ossigeno nel sangue. L’orologio rileva automaticamente il tuo SpO2 quando sei a riposo. Questo prodotto non è un dispositivo medico; i dati sono solo a scopo di riferimento e non devono essere utilizzati per diagnosi mediche.

4 L’orologio non è un dispositivo medico. Il risultato del test è solo a scopo di riferimento.

5 Il supporto alle notifiche di chiamata in arrivo da telefoni e app di terze parti è disponibile. Le app supportate includono WhatsApp, Telegram, Line, Instagram e WeChat. Le notifiche di chiamata in arrivo da app di terze parti sono supportate solo su telefoni con EMUI/Android 10.0 o versioni successive e richiedono un aggiornamento OTA. L’utilizzo effettivo può variare a seconda del paese/regione.

6 Il supporto alle notifiche di chiamata in arrivo da telefoni e app di terze parti è disponibile. Le app supportate includono WhatsApp, Telegram, Line, Instagram e WeChat. Le notifiche di chiamata in arrivo da app di terze parti sono supportate solo su telefoni con EMUI/Android 10.0 o versioni successive e richiedono un aggiornamento OTA. L’utilizzo effettivo può variare a seconda del paese/regione.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »