Huawei presenta Design It Possible X Accademia di Brera 1

Huawei presenta Design It Possible X Accademia di Brera

Gli studenti dell’Accademia di Brera sono chiamati ad esprimere la loro creatività sfidandosi per creare temi e wallpaper per i dispositivi Huawei.

Milano, 23 dicembre 2019 – Huawei, azienda leader mondiale nel settore della tecnologia, annuncia oggi una nuova collaborazione per sostenere e promuovere il talento degli studenti dell’Accademia di Brera di Milano. La collaborazione con l’Accademia di Brera rappresenta un nuovo capitolo di Design it Possible, il progetto pluriennale di Huawei creato con l’obiettivo di valorizzare e portare alla luce le idee e il talento degli utenti.

Huawei ha incontrato gli allievi dell’Accademia per mostrargli come creare e caricare Temi e Wallpaper sulla propria piattaforma HUAWEI Themes. Gli studenti sono chiamati a interpretare tre tematiche, selezionate dall’Azienda e dalla Scuola, che riflettano lo spirito e la sensibilità della città di Milano all’alba del 2020, partendo dalla loro visione delle Neuroscienze a supporto dell’Architettura, capace di rispondere ai bisogni delle persone, creando uno spazio empatico in grado di generare emozioni; il World Cities Culture Summit 2020 che vedrà Milano protagonista grazie alla sua multiculturalità, alla sua vivace attività culturale e al suo ruolo di città-guida per tutti gli operatori della cultura; l’architettura sostenibile, capace di coniugare design, tecnologia ed aspetti naturali, dando un contributo positivo alla comunità e migliorando la qualità della vita dei cittadini.

Huawei presenta Design It Possible X Accademia di Brera 2

Questa collaborazione dimostra, ancora una volta, l’impegno di Huawei nei confronti dei giovani talenti, impegno che si tradurrà nell’aprire le porte ad un giovane artista che potrà svolgere uno stage curricolare nell’azienda.

La volontà di premiare coloro che si distinguono per il loro tratto distintivo, la grande attenzione al design, la cura dei dettagli e dell’estetica, sono valori da sempre condivisi da Huawei e raccontati con il progetto Design it Possible. Si tratta quindi di una nuova occasione per dare voce alle idee creative e personalizzare i wallpaper degli smartphone Huawei con il proprio stile. Tutti gli studenti potranno iscriversi, creare il proprio profilo e caricare i temi realizzati sul sito Huawei Developer https://developer.huawei.com/consumer/en/huaweithemes.

Come creare nuovi temi

Creare temi per HUAWEI Themes è facile. Basta saper utilizzare un programma di editing fotografico, avere competenze di design e utilizzare gli strumenti gratuiti messi a disposizione da Huawei per la creazione di temi.

Il processo di creazione di un tema si articola in tre fasi:

***

Informazioni su Huawei Consumer BG

Huawei è presente con i propri prodotti e servizi in oltre 170 paesi e serve un terzo della popolazione mondiale. Nel 2015, Huawei si è classificata terza nel mondo per numero di smartphone distribuiti. Huawei ha oltre 16 centri di Ricerca & Sviluppo in tutto il mondo in Paesi come Stati Uniti, Germania, Svezia, Russia, India, e Cina. La Divisione Consumer di Huawei è una delle tre business unit di Huawei e fornisce telefoni cellulari, dispositivi mobili a banda larga (MBB), dispositivi domestici e servizi cloud. Con più di 30 anni di esperienza nel settore dell’ICT, un’ampia rete globale, operazioni di business su vasta scala e una solida rete di partner, la Divisione Consumer offre tecnologie di ultima generazione ai consumatori di tutto il mondo, per favorire una migliore comunicazione nel mondo.

Per maggiori informazioni, visitare il link: http://consumer.huawei.com/it

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

This will close in 20 seconds

Translate »