Huawei propone un inedito piano di allenamento settimanale, in collaborazione con la superstar del fitness Pamela Reif 1

Huawei propone un inedito piano di allenamento settimanale, in collaborazione con la superstar del fitness Pamela Reif

Disponibile sull’app HUAWEI Health, grazie a HUAWEI WATCH GT 4 è possibile monitorarne tutti i benefici e tracciare i progressi quotidiani, senza mai perdere la giusta motivazione.

Milano, 24 gennaio 2024 – Se l’inizio dell’anno è il momento dell’entusiasmo, durante il quale si definiscono piani e obiettivi per i mesi a venire, alla quarta settimana si inizia ad aver necessità di una spinta in più. E la tecnologia rappresenta un alleato infallibile.

Huawei propone un esclusivo piano di allenamento Calorie Burn di 7 giorni, disponibile sull’app HUAWEI Health, creato in collaborazione con la fitness influencer Pamela Reif. Unendo allenamenti cardio, di potenziamento muscolare e di mobilità, il piano sfida chi è alla ricerca della giusta motivazione per raggiungere i propri obiettivi di fitness.

Huawei propone un inedito piano di allenamento settimanale, in collaborazione con la superstar del fitness Pamela Reif 2

Tonificare

L’aspetto più importante di un allenamento è rappresentato dai benefici che può offrire: maggiore energia porta benessere fisico e mentale. Per questo motivo, il piano settimanale inizia con esercizi e allenamenti di tonificazione per addominali, braccia e glutei adatti a tutti e di difficoltà graduale.

Per monitorare i propri progressi, è possibile utilizzare HUAWEI WATCH GT 4, lo smartwatch top di gamma della serie GT, che si attiva nel momento in cui il video del programma viene riprodotto all’interno dell’app. Il device, quindi, inizierà a tracciare consumo calorico e frequenza cardiaca in tempo reale, fornendo un’analisi approfondita per una migliore comprensione della risposta del proprio corpo ai diversi esercizi.

Allenamenti cardio per rimettersi in forma

Contrariamente al detto “no pain, no gain”, il fitness può rivelarsi piacevole. Il percorso di 7 giorni a cura di Pamela Reif, infatti, include numerosi allenamenti divertenti, unendo elementi orientali e scienza occidentale per trovare un equilibrio tra corpo e mente. La danza del Giorno 4 offre, ad esempio, la possibilità di lasciarsi andare e l’allenamento cardio Kungfu-fusion del Giorno 6 di allenare le proprie abilità di combattimento.

Questi allenamenti cardio ad alta intensità aiutano a rimettersi in forma, migliorando anche mobilità e agilità, portando così benefici non solo estetici. L’allenamento cardio è, infatti, il miglior alleato per la salute del cuore perché lo rende più forte e riduce le possibilità di malattie cardiovascolari. Inoltre, la tecnologia TruSeenTM 5.5+ di HUAWEI WATCH GT 4 misura più accuratamente la salute del cuore anche durante gli allenamenti cardio dinamici.

Per un monitoraggio ancora più completo, HUAWEI WATCH GT dispone della nuova funzione Stay Fit per monitorare la spesa calorica. Stay Fit integra in modo olistico le statistiche del corpo, dai cicli di sonno alla salute del cuore, per fornire una guida equilibrata al consumo di calorie.

Stretching completo del corpo per rilassare e liberare la mente

L’ultimo giorno del piano di allenamento prevede un’attività di rilassamento e stretching. A questo punto, Pamela introduce esercizi distensivi di yoga rivitalizzante che aiutano il recupero post-allenamento e permette di concludere una settimana di allenamenti in modo rilassante. Tutti, infatti, possono integrare lo stretching nella routine quotidiana portando beneficio a lungo termine non solo al proprio percorso di fitness, ma migliorando anche la postura e la circolazione e contribuendo a eliminare i dolori, aumentare la flessibilità e prevenire il rischio di infortuni.

Esercizi fitness adatti a tutti grazie all’app HUAWEI Health

Il piano di allenamento settimanale ideato da Pamela Reif è accessibile su tutti gli smartwatch, purché si abbia scaricato l’app HUAWEI Health sul proprio smartphone; ma, per un’esperienza di utilizzo ottimale, Huawei consiglia HUAWEI WATCH GT 4.

HUAWEI WATCH GT 4

Disponibile su Huawei Store nelle due versioni da 46mm e 41mm nelle colorazioni Green, Black, Brown, Steel per il modello da 46 mm e White, Steel Gold e Milanese per il modello da 41 mm a partire da 249,90 euro, HUAWEI WATCH GT 4 integra importanti funzionalità come Monitoraggio Intelligente del Ciclo Mestruale 3.0, la consapevolezza della respirazione nel sonno e la tecnologia di monitoraggio dei parametri vitali TruSeen™ 5.5+. HUAWEI WATCH GT 4 introduce anche gli Anelli Attività, un tracciamento GNSS migliorato e la nuova app “Rimani in forma” per l’analisi intelligente delle calorie, offrendo oltre 100 modalità sportive.

Fino al 29 gennaio, è possibile acquistare HUAWEI WATCH GT 4 con un cinturino HUAWEI EasyFit 2 in omaggio.

I vantaggi di Huawei Store

Se acquisti su https://consumer.huawei.com/it/offer/, che di recente si è classificato al primo posto tra i migliori e-commerce di elettronica di consumo, puoi beneficiare del servizio di consegna rapida gratuito. Inoltre, i prodotti sono consegnati entro uno o due giorni lavorativi e, oltre a una vetrina costantemente aggiornata con le promozioni, l’e-commerce del brand ti permette di gestire pagamenti online in totale sicurezza, anche tramite Satispay, o di scegliere di rateizzare il pagamento con la nuova funzione Klarna, in tre tranche senza interessi. Su Huawei Store, puoi anche accedere al servizio di assistenza post-vendita (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 festivi esclusi), richiedere il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio offerti gratuitamente da Huawei, ed esercitare il diritto di recesso gratuito dei prodotti entro 14 giorni dall’acquisto.Huawei Store è il canale ufficiale di vendita Huawei in Italia all’interno del quale è possibile trovare prodotti esclusivi, offerte imperdibili e coupon speciali dedicati ai propri fans.

Registrati subito su https://consumer.huawei.com/it/offer/coupon/ per scoprire tutti i vantaggi e novità riservate per te.

Informazioni su Huawei Consumer BG

I prodotti e i servizi di Huawei sono disponibili in oltre 170 Paesi e sono utilizzati da un terzo della popolazione mondiale. Quattordici centri di ricerca e sviluppo sono stati istituiti in paesi di tutto il mondo, tra cui Germania, Svezia, India e Cina. Huawei Consumer BG è una delle tre unità di business di Huawei e comprende smartphone, PC e tablet, indossabili e servizi cloud, ecc. La rete globale di Huawei si basa su oltre 30 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni ed è dedicata a fornire i più recenti progressi tecnologici ai consumatori di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni al link: http://consumer.huawei.com/it.

Translate »