Huawei: proposte per San Valentino 2024 1

Huawei: proposte per San Valentino 2024

San Valentino è alle porte e in vista della ricerca sfrenata al regalo perfetto, Huawei propone una selezione di prodotti pensata per stupire chi ami, qualunque sia la sua passione. Ogni 14 febbraio è un giorno speciale, che sia il primo San Valentino che festeggi o uno di una lunga serie.

HUAWEI WATCH GT 4 – SMARTWATCH

La proposta di Huawei per questo San Valentino è pensata per tutte quelle coppie che hanno deciso di rimettersi in forma allenandosi insieme. L’allenamento di coppia porta tantissimi benefici, in primis quello di passare del tempo insieme, e in secondo luogo quello di rafforzare l’intesa di coppia con effetti miracolosi sulla motivazione, oltre che essere ancora più divertente.

HUAWEI WATCH GT 4 è lo smartwatch elegante e raffinato perfetto come regalo per il tuo partner appassionato di fitness ma che ama anche essere sempre alla moda. Disponibile nelle due versioni da 46mm e 41mm, HUAWEI WATCH GT 4 integra importanti funzionalità come Monitoraggio Intelligente del Ciclo Mestruale 3.0, la consapevolezza della respirazione nel sonno e la tecnologia di monitoraggio dei parametri vitali TruSeen™ 5.5+. HUAWEI WATCH GT 4 introduce anche gli Anelli Attività, un tracciamento GNSS migliorato e la nuova app “Rimani in forma” per l’analisi intelligente delle calorie, tutto questo offrendo oltre 100 modalità sportive.

HUAWEI WATCH GT 4 è disponibile su Huawei Store nelle versioni Green, Black, Brown, Steel per il modello da 46 mm e White, Steel Gold e Milanese per il modello da 41 mm a partire da 249,90 euro.

In occasione del San Valentino, fino al 18 febbraio, sono disponibili su Huawei Store, le due versioni esclusive:

Acquistandoli, si potranno ricevere in omaggio gli auricolari HUAWEI FreeBuds SE 2.

Translate »