HUAWEI WATCH 4 Series: lo smartwatch premium con l’analisi dei parametri vitali One-Touch, monitoraggio del respiro e funzionalità eSIM aggiornata 1

HUAWEI WATCH 4 Series: lo smartwatch premium con l’analisi dei parametri vitali One-Touch, monitoraggio del respiro e funzionalità eSIM aggiornata

HUAWEI WATCH 4 e HUAWEI WATCH 4 Pro sono disponibili a partire da oggi in Italia

Milano, 8 giugno 2023 – Huawei Consumer Business Group (CBG) annuncia la disponibilità in Italia dei nuovi flagship wearable HUAWEI WATCH 4 e HUAWEI WATCH 4 Pro. La serie è stata realizzata mantenendo un design futuristico arricchito da materiali premium e combinato con le più avanzate funzionalità in termini di gestione dei parametri vitali.

HUAWEI WATCH 4 Series: lo smartwatch premium con l’analisi dei parametri vitali One-Touch, monitoraggio del respiro e funzionalità eSIM aggiornata 2

Da sempre per Huawei i consumatori sono al centro delle innovazioni. La serie HUAWEI WATCH 4 è stata pensata per integrarsi perfettamente nella vita degli utenti, sia che si tratti di atleti pronti per correre una maratona o di persone comuni,” afferma Arong Duan, General Manager Huawei CBG Italia.L’innovazione a bordo dei nuovi dispositivi insieme al design elegante e resistente assicurano un’esperienza utente di alto livello.”

Sir Mo Farah, atleta britannico di successo e tra i migliori mezzofondisti del mondo, supporta Huawei nel lancio della serie HUAWEI WATCH 4 in Europa. Come atleta professionista conosce perfettamente l’importanza di avere un dispositivo che possa aiutare a massimizzare i propri allenamenti e raggiungere così il massimo del proprio potenziale. “Il nuovo HUAWEI WATCH 4 non è altro che l’ennesimo campione targato Huawei. Il finish premium ottenuto dal titanio e il resistente schermo lo rendono perfetto anche per gli allenamenti più intensivi,” afferma Sir Mo, “Non lo utilizzo solo per monitorare i miei risultati durante la corsa, ma anche per rendermi conto del mio stato di salute generale e analizzare a tutto tondo le mie prestazioni. Grazie alla possibilità di accedere a tutti questi dati tramite un unico pulsante, organizzare i miei allenamenti è diventato ancora più facile”.

Il tuo assistente personale all-in-one con monitoraggio completo

Gli smartwatch non supportano il monitoraggio delle funzioni polmonari, ma la nuova serie HUAWEI WATCH 4 riesce ad analizzarle grazie alla nuova funzione Controllo respirazione1. Parametri come il ritmo di respirazione, Sp02 e il modo in cui si tossisce, insieme alle informazioni su possibili rischi come la presenza di aria inquinata, permettono all’algoritmo di analisi di fornire risultati sullo stato di respirazione e sulla salute generale dei polmoni. È possibile accedere facilmente alla nuova funzionalità da HUAWEI Health, arricchita quindi con questi nuovi parametri per proteggere e monitorare le proprie fasi respiratore.

La serie HUAWEI WATCH 4 supporta funzionalità avanzate di monitoraggio del sonno grazie a HUAWEI TruSleepTM 3.0., la tecnologia Huawei sviluppata e ottimizzata negli anni, basata su luce infrarossi per monitorare il riposo in maniera ancora più precisa tenendo traccia in automatico delle fasi del sonno, inclusa la fase REM, e analizzando anche i parametri fisiologici grazie ai movimenti del corpo, il battito cardiaco e i valori di HRV.

Materiali premium e design elegante per un’esperienza utente di alto livello

Il corpo in titanio di grado aerospaziale2 di HUAWEI WATCH 4 Pro conferisce allo smartwatch un aspetto prezioso, mentre il vetro sferico in zaffiro3 che riveste il display lo rende elegante e, allo stesso tempo, resistente, perfetto per essere utilizzato tutti i giorni senza rischiare di usurarlo. Inoltre, questo smartwatch monta uno schermo da 1,5 pollici LTPO con un rapporto schermo-corpo del 71,72% e un’efficienza energetica ridotta a 1Hz con l’Always-On Display (AOD)4.

HUAWEI WATCH 4, invece, presenta un corpo in acciaio inossidabile con display in vetro curvo LTPO da 1,5 pollici e un rapporto schermo-corpo del 74% e una sottile cornice di 0,855 mm che richiama un design futuristico con le watchface ispirate alla luna e ai pianeti. Grazie a un design esclusivo e ai materiali resistenti e duraturi, la serie HUAWEI WATCH 4 è un vero e proprio flagship del settore smartwatch.

Entrambi i modelli di smartwatch sono impermeabili fino a 30 metri5, 5 ATM di resistenza all’acqua e sono forniti di certificazione IP686, con supporto della modalità immersione in apnea.

Con più di 20.000 watchfaces disponibili tramite HUAWEI Health7, la serie HUAWEI WATCH 4 è perfetta per esprimere sé stessi al meglio potendo scegliere tra numerosi temi. La serie è ispirata allo spazio, aspetto che viene enfatizzato anche dalle nuove watchface, come ad esempio Planet Quest, che ricrea diversi pianeti del sistema solare, e Star Voyage, ispirato allo spazio e alle navicelle spaziali e tanti altri.

Sia HUAWEI WATCH 4 che HUAWEI WATCH 4 Pro sono forniti di cinturini unici per i diversi modelli: HUAWEI WATCH 4 Pro è disponibile con cinturino in titanio a maglia a forma di H dal design lucido e brillante, oppure con cinturino in pelle Dark Brown con un finish artigianale dal design moderno e raffinato. HUAWEI WATCH 4 è disponibile con cinturino in fluoroelastomero nero per un design sportivo, minimalista ed estremamente facile da pulire.

Tutto quello che hai sempre desiderato, ora in uno smartwatch

La serie HUAWEI WATCH 4 offre un design pensato per migliorare l’esperienza utente, con un nuovo layout per una più facile visualizzazione dei dati e delle app attive. La funzione eSIM8 aggiornata consente di effettuare chiamate e inviare messaggi in Standalone9, la funzione Super Link consente di connettersi con smartphone e auricolari dallo stesso account, in modo che gli utenti possano rispondere alle chiamate, controllare la riproduzione musicale e scattare foto in remoto direttamente dal proprio orologio. Petal Maps Watch Edition è la prima applicazione cartografica di Huawei per orologi in grado di fornire servizi di navigazione completi senza la necessità di uno smartphone, supporta anche la sincronizzazione in tempo reale e la vibrazione quando arrivano le notifiche, per la massima comodità quando si fa attività fisica.

La serie HUAWEI WATCH 4 è una combinazione tra potenza e resistenza, grazie all’architettura Dual-core 2.0 che offre agli utenti due diverse funzionalità di durata della batteria Standard e Durata Ultra. Grazie a un’analisi intelligente, HUAWEI WATCH 4 assegna automaticamente il processore ottimale per l’esecuzione delle applicazioni in base agli scenari di utilizzo, garantendo un’esperienza di qualità per l’utente e riducendo al minimo il consumo energetico. HUAWEI WATCH 4 Pro e HUAWEI WATCH 4 offrono rispettivamente 4,5 e 3 giorni di durata della batteria in scenari di utilizzo tipici con la modalità Standard10. Per un uso prolungato, gli utenti possono passare alla modalità Durata Ultra che offre fino a 21 giorni e 14 giorni di durata della batteria, rispettivamente, per HUAWEI WATCH 4 Pro e HUAWEI WATCH 411. In questa modalità, l’esperienza d’uso non viene compromessa e gli utenti possono ancora utilizzare appieno funzioni come la modalità sport e il monitoraggio della salute. Quando la batteria si esaurisce, la serie HUAWEI WATCH 4 è dotata della funzionalità HUAWEI WATCH Wireless SuperCharge12 per una ricarica rapida e comoda anche fuori casa. Con una breve ricarica di 15 minuti, è possibile utilizzare il dispositivo per un’intera giornata.

Accedi ai tuoi dati sulla salute in tempo reale per restare sempre al top della tua forma

La serie HUAWEI WATCH 4 rappresenta una vera innovazione nel monitoraggio della salute, con la possibilità di tenere traccia di diversi indicatori in contemporanea, battendo il suo stesso predecessore. In linea con gli indicatori tradizionali come battito cardiaco e SpO213, HUAWEI WATCH 4 presenta funzionalità migliorate tra cui il tracciamento del livello di stress, misurazione della temperatura della pelle e controllo delle funzionalità polmonari. Health Glance14 e Health Trends15 permettono in maniera semplice e rapida di capire i dati sulla propria salute, completi anche di funzionalità grafiche. Smart Health Reminders avvisa gli utenti inviando notifiche e suggerimenti con cadenza regolare per aiutarli a mantenere un battito cardiaco adeguato e tenere sotto controllo i livelli di ossigenazione del sangue, oltre a segnalare eventuali anomalie in maniera tempestiva.

Con la funzionalità Health Community disponibile su HUAWEI Health, gli utenti possono invitare anche familiari e amici a visionare le proprie statistiche e aggiornamenti, permettendo a chiunque venga autorizzato di controllare lo stato di salute dei propri cari. Inoltre, grazie alla funzionalità SOS16 gli utenti selezionati da chi utilizza il dispositivo vengono allertati in caso di cadute sospette o incidenti.

Oltre 100 modalità sportive diverse

La serie HUAWEI WATCH 4 è un compagno sportivo in grado di offrire oltre 100 modalità sportive, includendo sia attività più classiche come la corsa, ciclismo e nuoto, e anche le immersioni fino a 30 metri. La novità sugli smartwatch di ultima generazione è infatti la possibilità di personalizzare le proprie immersioni in apnea, selezionando il tipo di acqua tra dolce e salata, la temperatura e la bussola subacquea. Gli utenti potranno ottenere il meglio dai propri allenamenti grazie ai feedback professionali forniti dalla serieHUAWEI WATCH 4.

Il sistema di Anelli attività è stato migliorato e funziona come un vero e proprio motivatore che sprona gli utenti a raggiungere i propri obiettivi e fornisce feedback e notifiche sui progressi in tempo reale.

Prezzi e disponibilità

HUAWEI WATCH 4 e HUAWEI WATCH 4 Pro sono disponibili in Italia a partire da oggi nelle seguenti varianti:

HUAWEI WATCH 4 è disponibile nella versione con cinturino in fluoroelastomero nero a 449,90 euro.

HUAWEI WATCH 4 Pro è disponibile nella versione con cinturino in pelle scura marrone a 549,90 euro e nella versione con cinturino in titanio di grado aerospaziale a 649,90 euro.

Inoltre, acquistando il prodotto entro il 21 giugno si potrà ottenere in omaggio anche gli auricolari HUAWEI FreeBuds 5i.

Per maggiori informazioni visitare: https://consumer.huawei.com/it/wearables/watch-4-series/buy/

Assistenza Ufficiale: Extra Care 2023

Da sempre per Huawei l’attenzione ai consumatori è al primo posto. A partire dal 3 Aprile e fino al 30 giugno 2023, i clienti Huawei potranno partecipare all’iniziativa Extra Care 2023, ottenendo fino al 20% di sconto sui ricambi per le riparazioni fuori garanzia presso i Centri Assistenza aderenti oppure acquistando direttamente su HUAWEI Store la sostituzione della batteria fuori garanzia a partire da soli 49,00 euro ed estendere la garanzia del proprio dispositivo a partire da soli 2,99 euro.

Per maggiori informazioni e indicazioni sui modelli inclusi nell’iniziativa visitare la pagina dedicata:

https://consumer.huawei.com/it/support/service-giving-season-2023/

I vantaggi di Huawei Store

Se acquisti su https://consumer.huawei.com/it/offer/, che di recente si è classificato al primo posto tra i migliori e-commerce di elettronica di consumo, puoi beneficiare del servizio di consegna rapida gratuito. Inoltre, i prodotti sono consegnati entro uno o due giorni lavorativi e, oltre a una vetrina costantemente aggiornata con le promozioni, l’e-commerce del brand ti permette di gestire pagamenti online in totale sicurezza, anche tramite Satispay, o di scegliere di rateizzare il pagamento con la nuova funzione Klarna, in tre tranche senza interessi. Su Huawei Store, puoi anche accedere al servizio di assistenza post-vendita (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 festivi esclusi), richiedere il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio gratuiti e gestire, anche in questo caso gratuitamente, il reso dei prodotti entro 14 giorni dall’acquisto.

Huawei Store è il canale ufficiale di vendita Huawei in Italia all’interno del quale è possibile trovare prodotti esclusivi, offerte imperdibili e coupon speciali dedicati ai propri fans.

Registrati subito su https://consumer.huawei.com/it/offer/coupon/ per scoprire tutti i vantaggi e novità riservate per te.

Informazioni su Huawei Consumer BG

I prodotti e i servizi di Huawei sono disponibili in oltre 170 Paesi e sono utilizzati da un terzo della popolazione mondiale. Quattordici centri di ricerca e sviluppo sono stati istituiti in paesi di tutto il mondo, tra cui Germania, Svezia, India e Cina. Huawei Consumer BG è una delle tre unità di business di Huawei e comprende smartphone, PC e tablet, indossabili e servizi cloud, ecc. La rete globale di Huawei si basa su oltre 30 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni ed è dedicata a fornire i più recenti progressi tecnologici ai consumatori di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni al link: http://consumer.huawei.com/it

1 Questo prodotto non è un dispositivo medico, pertanto i suoi dati e risultati di monitoraggio sono solo di riferimento e non devono essere utilizzati come base per diagnosi o trattamenti medici. Questa funzione non è supportata sui dispositivi iOS.

2 Questo materiale è disponibile solo su HUAWEI WATCH 4 Pro.

3 Questo materiale è disponibile solo su HUAWEI WATCH 4 Pro.

4 I quadranti dell’orologio AOD consumano energia rapidamente. Per i dettagli, vedere la durata della batteria quando AOD è abilitato.

5 L’orologio è conforme al livello di resistenza di 5 ATM secondo lo standard ISO 22810:2010, che indica che può resistere fino a 50 metri di pressione statica dell’acqua per 10 minuti. Ciò non significa necessariamente che sia resistente all’acqua in acque profonde 50 metri. L’orologio può essere indossato durante le attività in acque poco profonde, come il nuoto in piscina o lungo la costa. È conforme alla norma EN 13319 per gli accessori da immersione e supporta l’immersione in apnea a una profondità massima di 30 m. L’orologio non deve essere indossato durante docce calde, sorgenti termali o saune (bagni turchi), né durante immersioni dalla piattaforma, risciacqui ad alta pressione o altre attività che comportano alta pressione dell’acqua, alte temperature, alti livelli di umidità o acqua che scorre veloce. Non è adatto per immersioni subacquee, immersioni tecniche o attività subacquee a profondità superiori a 30 m. I cinturini in pelle e metallo non sono progettati per resistere al nuoto o al sudore; pertanto, in tali scenari si consigliano cinturini diversi. Ricordarsi di sciacquare il dispositivo con acqua dolce e asciugarlo dopo averlo utilizzato nell’acqua dell’oceano. HUAWEI WATCH 4 Pro con cinturino in pelle marrone scuro non è adatto alle immersioni. Il cinturino HUAWEI EasyFit può essere utilizzato durante le immersioni. Per ulteriori informazioni sulla resistenza all’acqua dei dispositivi indossabili Huawei, visitare: https://consumer.huawei.com/en/support/content/en-us15851428/.

La resistenza all’acqua non è permanente e le prestazioni possono deteriorarsi con l’usura quotidiana. Si consiglia di portare regolarmente il dispositivo presso un centro di assistenza Huawei autorizzato per l’ispezione e la manutenzione. Per dettagli su negozi e modelli, visitare: https://consumer.huawei.com/en/support/content/en-us15925309/.

6 Conforme a IEC 60529:2013 (livello 6), il che significa che la polvere non deve entrare nel dispositivo. Il dispositivo è resistente alla polvere negli ambienti quotidiani come salotti, uffici, laboratori, studi industriali e magazzini. Non è adatto per ambienti estremamente polverosi.

7 Le watch faces sono disponibili sullo store, sia in modalità gratuita che a pagamento.

8 eSIM Cellular Calling utilizza il servizio eSIM One Number o il servizio Standalone Number. Per informazioni dettagliate sulla disponibilità di eSIM e su eventuali addebiti associati, consulta il tuo operatore locale. Se l’orologio utilizza il servizio eSIM One Number, la rete mobile eSIM verrà disattivata quando l’orologio viene accoppiato a un telefono. Per ulteriori informazioni su eSIM, visitare: https://consumer.huawei.com/en/support/content/en-us15810288/.

9 La situazione effettiva può variare in diversi paesi e regioni.

10 In base ai risultati dei test di laboratorio HUAWEI. L’utilizzo effettivo può variare a seconda delle differenze tra i prodotti, delle abitudini di utilizzo e dei fattori ambientali.

Utilizzo tipico in modalità Standard: impostazioni predefinite di fabbrica, 2 ore di connessioni LTE al giorno, 22 ore di connessione Bluetooth con un telefono al giorno, monitoraggio della frequenza cardiaca abilitato, HUAWEI TruSleep™ abilitato, 60 minuti di app utilizzo a settimana, 30 minuti di chiamate Bluetooth a settimana, 30 minuti di riproduzione musicale Bluetooth a settimana, 90 minuti di allenamento a settimana (GPS abilitato), notifiche di messaggi abilitate (50 messaggi SMS, 6 chiamate e 3 allarmi al giorno) e lo schermo si accende 200 volte al giorno.

Quando AOD è abilitato in modalità Standard, HUAWEI WATCH 4 Pro può durare fino a tre giorni e HUAWEI WATCH 4 può durare fino a due giorni.

Quando eSIM è abilitato in modalità Standard, HUAWEI WATCH 4 Pro può durare due giorni e HUAWEI WATCH 4 può durare un giorno e mezzo.

Quando si lavora in modalità Standard e si associa a un iPhone, HUAWEI WATCH 4 Pro può durare due giorni e HUAWEI WATCH 4 può durare un giorno e mezzo. Se AOD è abilitato, HUAWEI WATCH 4 Pro può durare un giorno e mezzo e HUAWEI WATCH 4 può durare un giorno.

AOD abilitato in modalità Standard: impostazioni predefinite di fabbrica, AOD abilitato, 2 ore di connessioni LTE al giorno, 22 ore di connessione Bluetooth con un telefono al giorno, monitoraggio della frequenza cardiaca abilitato, HUAWEI TruSleep™ abilitato, 60 minuti di utilizzo dell’app a settimana, 30 minuti di chiamate Bluetooth a settimana, 30 minuti di riproduzione musicale Bluetooth a settimana, 90 minuti di allenamento a settimana (GPS abilitato), notifiche di messaggi abilitate (50 messaggi SMS, 6 chiamate e 3 allarmi al giorno) e lo schermo si accende 200 volte al giorno.

eSIM abilitata in modalità Standard: impostazioni predefinite di fabbrica, 24 ore di connessioni LTE al giorno, monitoraggio della frequenza cardiaca abilitato, HUAWEI TruSleep™ abilitato, 60 minuti di utilizzo dell’app a settimana, 30 minuti di chiamate Bluetooth a settimana , 30 minuti di riproduzione musicale Bluetooth a settimana, 90 minuti di allenamento a settimana (GPS abilitato), notifiche di messaggi abilitate (50 messaggi SMS, 6 chiamate e 3 allarmi al giorno) e accensione dello schermo 200 volte al giorno.

11 In base ai risultati dei test di laboratorio HUAWEI. L’utilizzo effettivo può variare a seconda delle differenze tra i prodotti, delle abitudini di utilizzo e dei fattori ambientali.

La durata della batteria può essere estesa in modalità Ultra-long Battery Life alle seguenti condizioni: impostazioni predefinite di fabbrica, modalità Ultra-long Battery Life abilitata, 30 minuti di chiamate Bluetooth a settimana, 30 minuti di riproduzione musicale a settimana, monitoraggio della frequenza cardiaca abilitato, HUAWEI TruSleep™ abilitato, 90 minuti di allenamento alla settimana (GPS abilitato), notifiche dei messaggi abilitate (50 messaggi SMS, 6 chiamate e 3 allarmi al giorno) e accensione dello schermo 200 volte al giorno.

12 In base ai risultati dei test di laboratorio HUAWEI, utilizzando l’adattatore Huawei 9 V/2 A e il SuperCharger wireless fornito con l’orologio. Il tempo di ricarica effettivo può variare a seconda di fattori ambientali.

Energia per un’intera giornata: impostazioni predefinite di fabbrica, 2 ore di connessioni LTE al giorno, 22 ore di connessione Bluetooth con un telefono al giorno, monitoraggio della frequenza cardiaca abilitato, HUAWEI TruSleep™ abilitato, 60 minuti di app utilizzo a settimana, 30 minuti di chiamate Bluetooth a settimana, 30 minuti di riproduzione musicale Bluetooth a settimana, 90 minuti di allenamento a settimana (GPS abilitato), notifiche di messaggi abilitate (50 messaggi SMS, 6 chiamate e 3 allarmi al giorno) e lo schermo si accende 200 volte al giorno. In base ai risultati dei test di laboratorio HUAWEI. L’utilizzo effettivo può variare a seconda delle differenze tra i prodotti, delle abitudini di utilizzo e dei fattori ambientali.

13 Per ricevere avvisi sui valori di SpO2 e tendenze di cambiamento a lungo termine, è necessario abilitare la misurazione continua di SpO2 nell’app Huawei Health. Questo prodotto non è destinato all’uso medico e tutti i dati sono solo di riferimento.

14 Questa funzione non è un software medico e non deve essere utilizzata per il trattamento di condizioni mediche. I risultati sono solo di riferimento e non devono essere utilizzati per studi medici, diagnosi o trattamenti.

15 Apri l’app HUAWEI Health per visualizzare l’analisi dei trend di salute.

16 Questa funzione è disabilitata per impostazione predefinita e deve essere abilitata manualmente. Per utilizzare SOS emergenze su un orologio senza una connessione mobile, il telefono deve trovarsi nel raggio di portata del Bluetooth. Se associato a un dispositivo iOS, l’orologio non riceverà avvisi sulla frequenza cardiaca irregolare dai membri della famiglia.

Translate »