I 3 migliori localizzatori GPS per bambini senza canone mensile 1

I 3 migliori localizzatori GPS per bambini senza canone mensile

Quando si ha una famiglia e i figli cominciano a crescere, la loro sicurezza diventa importante. Non farli cadere, sapere che sono sempre al sicuro, che possono correre anche se non li vediamo per un breve periodo o che possono uscire con altre persone a giocare, naturalmente sempre controllati da un adulto, sono cose che i genitori fanno con un po’ di ansia, ma anche con la tranquillità, nel caso ci siano le persone fidate o gli strumenti giusti per non far succedere niente di brutto.

Tra i tanti metodi per controllare i propri bambini esistono anche dei gadget tecnologici in grado di monitorare in tempo reale la loro posizione.

I localizzatori GPS per bambini offrono un servizio utile per tutti i famigliari, grazie alla loro funzione di geolocalizzazione, possiamo trovare il bimbo facendoci aiutare da un’app che in qualsiasi momento ci dice la sua posizione, ci avvisa se si è allontanato troppo da una zone preimpostata e non meno importante, possono, tramite un bottone di SOS, avvisare in caso di bisogno di aiuto.

Il limite di molti di questi device è l’abbonamento mensile che bisogna pagare. Ci sono comunque moltissimi localizzatori che non hanno un canone mensile, bisogna solamente provvedere all’acquisto, senza nessuna altra spesa aggiuntiva.

Un’altra funzione importante è data dalla possibilità di funzionamento senza il doverli agganciare alla rete di uno smartphone, cosa molto utile se chi indossa il dispositivo ne è sprovvisto.

Ad oggi la questa tecnologia ci aiuta moltissimo in fatto di prevenzione e controllo, ad un costo basso e con una precisione tale da farci stare sereni.

Ecco i primi 3 migliori tracker GPS per bambini senza canone mensile del 2019.

1: GoFindMe

GoFindMe è uno dei migliori tracker GPS per bambini senza canone mensile. Offre soluzioni complete per il monitoraggio in tempo reale, visualizza la posizione e ha la funzione di comunicazione off-network con i tuoi figli o altre persone del tuo gruppo. I 3 migliori localizzatori GPS per bambini senza canone mensile 2Grazie alla sua tecnologia radio a lungo raggio, tutti gli utenti GoFindMe possono comunicare tramite messaggi di testo e vocali tramite app in una rete privata e sicura. Oltre a fornire la posizione in tempo reale, è utile anche la una funzion chiamata “Geo-fenching” . Puoi facilmente impostare zone sicure sulle mappe dell’app,verrai quindi avvisato immediatamente se i tuoi figli con dispositivi GoFindMe attraversano il confine previsto. Il dispositivo ha il pulsante SOS che puoi premere per ottenere aiuto dagli altri membri del gruppo, anche se il tuo telefono è spento.

2: Findster Kids GPS Tracker

Findster è un dispositivo di localizzazione GPS per bambini senza costi mensili che lavora sulla sicurezza dei tuoi cari. Ti aiuta stare tranquillo tramite il set di funzionalità più completo e utile per rimanere in contatto con i tuoi figli. I 3 migliori localizzatori GPS per bambini senza canone mensile 3Tu e i dispositivi di tuo figlio siete collegati tra loro in modalità wireless tramite una comunicazione a radiofrequenza a lungo raggio. Puoi impostare una zona sicura nell’app, quindi monitorarli in tempo reale. Riceverai una notifica istantanea che avvisa quando tuo figlio oltrepasserà la zona sicura. Puoi anche ricevere una notifica se tuo figlio cade grazie alla funzione di rilevamento delle cadute. Questo localizzatore GPS tiene traccia della posizione di tuo figlio in tempo reale. Anche su questo device c’è il pulsante SOS che consente a tuo figlio di inviarti un avviso immediato in caso di emergenza.

3: Localizzatore di posizione a lungo raggio LynQ

LynQ è un buon tracker GPS per bambini senza costi mensili. Fa sapere ai genitori esattamente dove si trovano i loro figli. È facile da usare a qualsiasi età, dai bambini agli per anziani e funziona ovunque nel mondo senza canoni mensili, telefoni, infrastrutture particolari o abbonamenti. I 3 migliori localizzatori GPS per bambini senza canone mensile 4Gli utenti possono impostare zone sicure per il proprio gruppo e ricevere avvisi sonori, ottici e di vibrazione nel momento in cui qualcuno oltrepassa il confine preimpostato. LynQ consente il monitoraggio in tempo reale per un massimo di 12 persone. Visualizza il nome dell’utente, la freccia di direzione e il numero di piedi / miglia sulla loro posizione sullo schermo. È possibile creare posizioni alll’intero gruppo per incontrarsi al termine della gita. Può anche tenere d’occhio gli animali domestici durante le escursioni o in campi aperti.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »