Idee sotto l’albero con Vasco Translator V4

Natale è alle porte e la ricerca del regalo ideale, originale e sorprendente è già iniziata.

Vasco Translator V4 di Vasco Electronics, il traduttore istantaneo vocale che supporta fino a 108 lingue, rappresenta la scelta perfetta per sorprendere i familiari e gli amici appassionati di viaggi e tecnologia, ma anche per chi desidera perfezionare una lingua straniera, sia che si tratti di studenti che di autodidatti.

Con un’accuratezza del 96%, Vasco Translator V4 offre traduzioni precise e affidabili. La connessione Internet è illimitata e gratuita in quasi 200 Paesi, eliminando la necessità di cercare hotspot Wi-Fi o acquistare SIM locali, evitando costi extra e complicazioni con piani tariffari.

Dal design compatto e resistente alla polvere, agli schizzi e agli urti, questo dispositivo assicura traduzioni cristalline anche negli ambienti più rumorosi, come le strade trafficate o le stazioni ferroviarie.

Inoltre, grazie alla fotocamera Sony di alta qualità, con risoluzione da 8 megapixel e flash, Vasco Translator V4 è in grado di tradurre da foto con precisione, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

L’app di apprendimento linguistico, che sfrutta il metodo delle flashcard, consente agli utenti di apprendere nuovi vocaboli e migliorare la pronuncia in modo semplice ed efficace, perfetto per il lavoro e per il tempo libero!

Vasco Translator V4 è disponibile a 389 euro su www.vasco-electronics.it

*In occasione delle Black Weeks, Vasco Translator V4 è disponibile con lo sconto del 15% dal 4 novembre al 2 dicembre sul sito di Vasco Electronics e da domani 22 novembre al 2 dicembre su Amazon

Translate »
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili Per vedere tutta la nostra Privacy Policy, clicca qui..