Apple non finirà mai di stupirci, anche se ha fatto aspettare anni dal suo primo iPhone, finalmente oggi abbiamo un iPhone di media fascia ad un prezzo davvero contenuto.

Design in alluminio e vetro, display retina HD da 4,7″, Chip A13 Bionic utilizzato su iPhone 11 PRO, Modalità Ritratto, controllo profondità, video 4K, tasto Home con Touch ID, resistente all’acqua fino a un 1 metro di profondità per 30 minuti, disponibile nelle colorazioni Rosso, Nero, Bianco.

Nello specifico troviamo:
True Tone
Serve a regolare automaticamente e in modo dinamico il bilanciamento del bianco, così le immagini hanno un aspetto più naturale e gli occhi si stancano di meno.
Tocco con feedback aptico
Tieni premuta un’icona per vedere i comandi rapidi: sentirai una lieve vibrazione sotto il dito, come se premessi un pulsante vero.
Realtà aumentata
Usa le nuovissime app di
realtà aumentata per misurare gli oggetti intorno a te, sovrapporre la mappa delle costellazioni alle stelle che vedi in cielo, e molto altro.
Registrazione audio in stereo
iPhone SE registra i video in stereo, per darti un audio avvolgente e all’altezza delle immagini.
Reti Wi‑Fi e cellulari più veloci
Con il Wi‑Fi 6 e la tecnologia 4G LTE Advanced hai download molto più veloci, sia sulle reti wireless che su quelle cellulari.
Ascolto condiviso
Abbina due paia di auricolari
AirPods o di cuffie Beats all’iPhone per ascoltare la stessa playlist con un’altra persona.
Due SIM, due numeri.
Grazie alla dual SIM con tecnologia eSIM puoi usare il tuo numero personale e quello di lavoro sullo stesso iPhone.
Alla modica cifra di 499€
Lascia un commento