Il regalo di Natale perfetto con la Guida ai regali di Philips Monitors per il gaming e l'home-office 1

Il regalo di Natale perfetto con la Guida ai regali di Philips Monitors per il gaming e l’home-office

Con le festività natalizie alle porte, MMD, leader nei display e partner con licenza dal marchio Philips Monitors, ha creato una guida per trovare il regalo perfetto. MMD si impegna a far brillare l’innovazione e offrire un’esperienza superiore attraverso una gamma di monitor di alta qualità, progettati per migliorare qualsiasi spazio di lavoro, sia a casa che in ufficio. Grazie a questa guida, ogni utente Philips potrà godere di esperienze di gioco e di home office eccezionali, ogni giorno e in ogni momento e rendere le festività natalizie ancora più speciali, accontentando tutte le tasche.

Il regalo di Natale perfetto con la Guida ai regali di Philips Monitors per il gaming e l'home-office 2

 
Il gameplay più ipnotico con Evnia
Tutti possono essere gamer e, come dice il nome, Evnia supporta la gioia del gioco per tutti. I monitor Evnia sono un mix di alta frequenza di aggiornamento e basso input lag per un’esperienza di gioco reattiva, abbinata a tecnologie di visione immersiva per immagini ipnotizzanti. Grazie a Evnia, la fluidità e il divertimento sono sempre garantiti, qualunque sia il gioco che si desidera utilizzare durante le vacanze.

Chi è alla ricerca di un monitor veloce e reattivo in dimensioni ridotte troverà nel Philips Evnia 25M2N3200W la soluzione perfetta. Si tratta di un display Full HD Fast VA da 24,5″ con una frequenza di aggiornamento ultraveloce di 240 Hz e un MPRT di 0,5 ms per sequenze di gioco ultra-scorrevoli con immagini nitide e precise prive di judder e ghosting. Se si preferisce un display ancora più veloce (e IPS), il Philips Evnia 25M2N5200P è la sua controparte: un pannello IPS Full HD da 24,5″ con una frequenza di aggiornamento ultraveloce di 280 Hz per un’esperienza di gioco fluida e veloce e modalità SmartImage HDR per colori, luminosità e contrasto ottimali.

Gli appassionati di display curvi cercano immersione e un display che rispecchi la curva naturale dell’occhio. Philips Evnia 27M2C5500W è un monitor da gioco curvo 1000R 27″ Quad HD dotato di AMD FreeSync™ Premium Pro, velocissimo refresh rate di 240 Hz, basso input lag e una risposta rapida di 1 ms GtG con 0,5 ms MPRT. Questo modello offre un’esperienza rapida e fluida ed è la scelta ideale per tutti i giochi più intensi, coinvolgenti e orientati all’azione. Allo stesso modo, Philips Evnia 32M2C5500W, annunciato di recente, è un display curvo 1000R da 31,5″, pronto a trascinarvi nel cuore dell’azione grazie al suo veloce pannello VA con risoluzione Quad HD, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e tempo di risposta di 0,5 ms. Le infinite avventure si svolgono in una sequenza fluida di immagini nitide e prestazioni realistiche ad alta velocità. Per una maggiore facilità e flessibilità, questo modello è dotato anche di connettività USB-hub.

Un’altra ottima soluzione per il gaming sono i pannelli OLED che consentono di avere monitor privi di ghosting e dalla rapida reattività. La sua tecnologia garantisce tempi di reazione e MPRT rapidi, minori riflessi e input lag. Inoltre, l’OLED offre immagini uniche e realistiche con neri più profondi. Il Philips Evnia 34M2C8600 è un monitor OLED QD da 34″ curvo dal design accattivante, dotato di una porta USB-C, di uno switch KVM e di tutte le funzionalità di cui gli utenti hanno bisogno per un gameplay più coinvolgente, come ClearMR certificato VESA, tempo di risposta GtG di 0,03 ms, AMD FreeSync™ Premium Pro, DTS Sound™ e molto altro ancora. Il Philips Evnia 49M2C8900 è adatto a tutti i tipi di gioco ed è in grado di stupire sia per le sue dimensioni che per le sue caratteristiche. Include un display QD-OLED per una grafica limpida, una frequenza di aggiornamento di 240 Hz per un gaming veloce e chiaro, un tempo di risposta di 0,03 ms GtG e la certificazione VESA ClearMR 13000 per garantire giochi privi di sfocature, oltre ad altoparlanti integrati che supportano il suono DTS con un’uscita di 30 W per un audio eccezionale e coinvolgente e l’esclusiva funzione Ambiglow per garantire un’esperienza di gioco completa. Questi monitor Philips possiedono la certificazione VESA DisplayHDR™ True Black 400, che garantisce dettagli d’ombra incredibilmente precisi con neri più profondi per un’esperienza visiva straordinaria rispetto ai monitor convenzionali con lo stesso picco di luminanza.

Collaborazione, comfort e connettività per l’home office

Le soluzioni per l’home office e per i professionisti sono tutte progettate pensando al comfort, alla connettività, alla flessibilità e alla facilità di utilizzo, ogni giorno dell’anno e in particolare durante le festività. Ecco perché i monitor Philips comprendono un’ampia gamma di tecnologie adattive per una visione confortevole (l’affaticamento degli occhi è considerato un problema reale per il 50% o più degli utenti di computer[1]), risoluzioni ultra-nitide per la produttività e numerose opzioni di connettività anche per le scrivanie più esigenti e complesse, tra cui soluzioni docking e tecnologia daisy chaining.

Il monitor Philips 27E1N5600HE soddisfa le esigenze di utenti di tutte le età in risposta all’aumento del telelavoro e delle attività basate sul web, dei social media e dell’intrattenimento online. È dotato di un pannello IPS da 27″ con risoluzione QHD, webcam integrata Windows Hello TM da 5MP con microfono a cancellazione di rumore per una collaborazione facile e sicura e tecnologia USB Type-C per una connettività senza problemi con un solo cavo.

Per i professionisti più esigenti del CAD-CAM, della grafica 3D o della fotografia, Philips 34B1U5600CH offre immagini luminose e vivide con qualità grazie al pannello VA QHD curvo da 34″ progettato per facilitare ogni attività. Connettività e multitasking sono le priorità, grazie a USB-C, switch KVM integrato MultiClient e uscita DP. La collaborazione, di persona o a distanza, è facilitata da funzioni come la webcam Windows HelloTM da 5MP, il microfono a cancellazione di rumore e gli altoparlanti integrati. Allo stesso modo, i modelli Philips 40B1U5601H e 40B1U5600 offrono una facile connettività grazi alla tecnologia USB-C, eccellente qualità dell’immagine grazie alla risoluzione UltraWide QHD con DisplayHDR 400 (nel caso del Philips 40B1U5600), comodità grazie al KVM integrato MultiClient e persino un gancio per le cuffie, rendendoli la soluzione ideale per i professionisti dinamici che necessitano di uno schermo di grandi dimensioni e di una risoluzione eccellente. Il Philips 40B1U5601H offre anche una webcam integrata Windows HelloTM da 5MP e un microfono a cancellazione del rumore.

Il monitor Philips 27B1U7903 offre una combinazione di prestazioni d’immagine eccezionali con un aggancio sicuro a un solo cavo, materiali sostenibili nei componenti e nell’imballaggio e un design elegante. Questo monitor 4K MiniLED Thunderbolt™ 4 da 27″ è ricco di funzioni ad alte prestazioni che consentono ai professionisti di raggiungere nuovi livelli di produttività, oltre a essere certificato con VESA DisplayHDR™ 1400 e a offrire una gamma cromatica più ampia (1,07B colori) per far risaltare dettagli e sfumature inediti per effetti ultra-realistici. Il Philips 40B1U6903CH non solo è dotato di una soluzione docking Thunderbolt™ 4 veloce e multifunzionale, ma presenta anche un ampio schermo da 39,7 pollici (100,9 cm di diagonale), una risoluzione 5K2K (5120 x 2160), una webcam Windows HelloTM da 5MP integrata e un microfono a cancellazione di rumore.

La gamma di monitor Philips contiene due soluzioni importanti, destinate specificamente ai professionisti della finanza che lavorano da casa. Il primo, il Philips 45B1U6900CH, combina due desktop e una webcam in un’unica configurazione. Questo monitor è dotato di un ampio schermo da 44,5 pollici (113 cm di diagonale) con risoluzione 5120 x 1440 e di numerose altre caratteristiche progettate per favorire il multitasking dei professionisti, come la webcam da 5MP, il docking USB-C con RJ45, lo schermo SuperWide 32:9 e una curvatura di 1500R con angoli di visione di 178/178 gradi. In secondo luogo, il Philips 49B2U5900CH è dotato di un display SuperWide (32:9) curvo da 48,8″ (124 cm). Questo modello offre nuove funzioni innovative per la collaborazione, come la Busylight, posizionata sulla parte superiore della webcam che può sincronizzarsi con gli stati di Microsoft Teams in modo che i colleghi sappiano se gli altri sono in chiamata o meno. Questo, insieme alla soluzione di docking USB-C con porta RJ45 e alla certificazione TÜV Rheinland Eyesafe, rendono il monitor Philips 49B2U5900CH la scelta ideale per chi lavora da casa e cerca un prodotto altamente collaborativo per facilitare la propria giornata lavorativa.

I professionisti in movimento possono avere le esigenze particolari e spesso hanno bisogno di un monitor portatile per rendere lo spazio di lavoro mobile più ergonomico e flessibile. Grazie al suo design leggero e portatile, il pluripremiato Philips 16B1P3302D può entrare in una valigetta o in uno zaino con il suo display da 15,6 pollici (39,6 cm di diagonale). Questo monitor portatile è dotato di due porte USB-C sul lato e consente di collegare e utilizzare contemporaneamente due cavi USB-C per alimentare il monitor o estendere il display per le presentazioni aziendali. E non sottovalutate mai la potenza di uno schermo portatile in più per l’home office, anche il più piccolo.

E come tocco finale, Philips SPT6607B e SPT6407B, come decorazioni sull’albero di Natale, sono tastiera e mouse progettati per le giornate produttive. È possibile collegare fino a tre dispositivi grazie alle connessioni wireless a 2,4 GHz e Bluetooth, ed è comodo anche per gli utenti Mac. È infatti possibile passare facilmente da un layout compatibile con Mac, iOS e Windows.


Questo Natale, i monitor Philips saranno i protagonisti degli home office e delle scrivanie, diffondendo comfort, luminosità e magia della connettività permettendo così di lavorare in allegria alleggerendo il carico di lavoro come un fiocco di neve.

Guida ai regali di Philips Monitors: https://www.philips.it/c-e/so/monitor/philips-monitors-happy-holidays-2023.

Per ulteriori informazioni sui modelli di monitor Philips:
https://www.philips.it/.

Per ulteriori informazioni sui modelli Philips Evnia:
https://www.evnia.philips/it-it.

Translate »