In the NVIDIA Studio con il concept designer Ben Mauro che dà vita al suo fumetto sci-fi con l'animazione 3D 1

In the NVIDIA Studio con il concept designer Ben Mauro che dà vita al suo fumetto sci-fi con l’animazione 3D

Ben Mauro, concept designer e storyteller, questa settimana entra nello studio NVIDIA per condividere l’avvincente fumetto fantascientifico trasformato in trailer 3D, Huxley. Mauro ha dato vita al suo emozionante trailer 3D utilizzando le GPU NVIDIA GeForce RTX e attingendo alla sua esperienza di lavoro su videogiochi del calibro di Halo Infinite e Call of Duty: Black Ops III.

La sua GPU NVIDIA GeForce RTX 3090 ha fornito prestazioni veloci e funzionalità AI per accelerare il processo creativo. Le altre GPU RTX in mano al team hanno permesso di realizzare lavori creativi avanzati come la texturizzazione di un intero mondo di personaggi e l’applicazione di funzionalità avanzate come il de-noising OptiX accelerato da RTX in Redshift di Maxon per l’illuminazione rapida dei rendering dei final-frame.

Per saperne di più sul concept artist dello storytelling Ben Mauro dai un’occhiata al post di questa settimana sul blog di In the NVIDIA Studio, con le risorse complementari allegate.

E assicurati di segnare in agenda il keynote di apertura di Jensen Huang – CEO di NVIDIA- che si terrà martedì 20 settembre alle ore 17.00 per conoscere le ultime novità in fatto di giochi, creatività e tecnologia grafica.

Potrai assistere al keynote qui https://www.nvidia.com/gtc/

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »