‘In The NVIDIA Studio’: le creazioni digitali fantastiche di Steven Tung 1

‘In The NVIDIA Studio’: le creazioni digitali fantastiche di Steven Tung

Steven Tung, un talentuoso artista digitale taiwanese, entra nel ‘In The NVIDIA Studio’ per condividere l’ispirazione e il flusso creativo dietro la sua stravagante animazione: The Given Fish.

Per accelerare il suo flusso creativo, Tung utilizza un desktop MSI MEG Trident X2, alimentato dalla grafica GeForce RTX 4090, e ha iniziato la sua creazione e l’ideazione del concept con Adobe Photoshop – dove ha avuto accesso a oltre 30 funzionalità accelerate dalla GPU in grado di aiutarlo a modificare e sistemare la sua tela e a dare un boost alla sua efficienza.

Usando la tecnologia, le soluzioni e le GPU RTX NVIDIA Studio, Tung è riuscito a dare vita a un pesce semplice e complesso al tempo stesso. Tung riconosce che “le GPU GeForce RTX sono hardware indispensabili per le attività di rendering 3D. Velocità più elevata offrono vantaggi significativi in termini di efficienza produttiva e risparmio di tempo”.

Visitate il blog In The NVIDIA Studio per saperne di più sull’artista e sulla sua fantastica creazione. Non dimenticate di unirvi alla #SeasonalArtChallenge inviando opere a tema raccolto e autunno a novembre.

Translate »