Instant Translate un amico traduttore su Mac 1

Instant Translate un amico traduttore su Mac

Instant Translator è arrivata su Mac App Store come app per tradurre contenuti sul proprio Mac che siano pagine web, articoli o documenti in PDFInstant Translate un amico traduttore su Mac 2, in modo semplice ma soprattutto veloce poichè la traduzione viene visualizzata in floating sul display.

Ormai quante volte ci troviamo in siti oppure dobbiamo fare conversazione con persone di lingua differente dalla nostra e abbiamo bisogno di una mano velocemente e in modo semplice per fare il tutto.

Per questo viene in soccorso un ottimo e istantaneo traduttore su Mac: Instant Translate.

Schermata 2015-08-29 alle 23.57.54

Per funzionare, è sufficiente tenere premuto, selezionare e copiare la parola o il testo che si desidera tradurre, facendo attenzione ad aver aperto Instant Translator, che rimarrà in background.

Appena avviata potere sulla statu bar del vostro Mac l’icona rappresentante Instant Translate (IT). Cliccate l’icona e smetterete quale lingua voler far tradurre il nostro testo e da quale lingua iniziare.

Schermata 2015-08-29 alle 23.58.06

Come già detto le traduzioni possono essere visualizzate durante una normale navigazionesul web, mentre stiamo leggendo alcuni articolivisualizzazione di file PDF ed in generale ovunque sia possibile selezionare e copiare parte del testo.

Nelle impostazioni possiamo settore che appena il testo venga inserito parta la traduzione e anche la possibilità di tenere una storia delle traduzioni effettuate; come la possibilità di short cut per inserire testi nell’applicazione.

Schermata 2015-08-29 alle 23.54.50

Comodo da avere nel proprio parco applicazioni, supporta oltre 90 lingue, richiede chiaramente una connessione internet sempre attiva per funzionare

Lo sviluppatore ha voluto regalarci anche dei codici, per i più veloci:
PFLTWN664XLL
3H73LF9F3AFX
PHAXMKTMK79A
FRAPMYJETNH3
W6RHPPMT6TAF
JWKFTTTWJJXK
AX7YTY4FAKRR
PEATF696TM7E
Trovate Inst Translate su Mac App Store al costo di 4,99€
Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »