iOS 7.1 sempre più integrato nelle nostre auto 1

iOS 7.1 sempre più integrato nelle nostre auto

Nel mese di luglio, abbiamo avuto alcune notizie sul fatto che Apple era già al lavoro su iOS 7.1 e che avrebbe costruito il supporto per le prossime versioni completamente integrate sulle auto.

iOS in Car è una caratteristica che permette ai clienti di collegare un dispositivo iOS ad una console compatibile dell’ auto attraverso protocolli wireless o tramite un cavo USB. Avremo quindi un’interfaccia iOS per la gestione delle mappe,messaggi e musica nel display della nostra macchina.

 

Screen shot 2013/12/13 alle 3.21.03 PM

 

L‘ ultima beta di iOS 7.1 ha aggiunto un interruttore per attivare o disattivare “Display Car” nel pannello delle Impostazioni. Riceviamo info da molte fonti che Apple abbia notevolmente aumentato le funzioni in  iOS 7.1 beta 1 e nella nuova beta 2.E’ comunque possibile che queste nuove funzioni vengano ritardate ulteriormente nel 2014, attualmente sembra che Apple voglia lanciarle insieme ad  iOS 7.1 il prossimo anno. Altre fonti ci informano del fatto che Apple stia lavorando su un app per le mappe completamente riveduta.

 

[fonte]

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »