iPhone 5C sulla griglia… di partenza

Una foto mostra un significativo numero di iPhone 5c disposti su una griglia, in fase di test. Dubbi sull’autenticità dell’immagine, ma ci sono indizi che fanno ritenere che sia effettivamente uscita dall’impianto di produzione del cellulare.

Si potrebbero sintetizzare in questo modo quel che si vede in una foto pubblicata su Sina Weibo, popolare piattaforma social cinese, e portata in occidente da Nowhereelse.fr.

ZZ054A2CADNonostante l’immagine possa suscitare alcune perplessità che vanno dal contrasto di colore tra parte frontale e quella posteriore dei telefoni, al contesto (con tutti i telefoni collocati alla rinfusa in un assetto decisamente raccogliticcio), al punto da far pensare che siamo di fronte a qualche decina di cloni del nuovo iPhone, Engadget tende a ritenere che si tratti effettivamente di iPhone 5C. Una ricerca attuata su Sina Weibo dimostrerebbe che la foto arriva dall’impianto di Pegatron dove si assemblano gli iPhone 5c e che è stata scattata da una dipendente di Pegatron assunta a luglio (e probabilmente licenziata qualche ora fa…) che lavora in un impianto che serve anche per i test di Mac mini. Conferme anche sul fatto che in alcuni contesti la prova di riscaldamento dei telefoni viene attuata proprio con una apparecchiatura e in una situazione simile a quella che si vede nella foto, per quanto improvvisato e poco professionale possa sembrare l’allestimento.

E voi cosa ne pensate?

Avatar
Cybersecurity Specialist

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »