Kingston Technology premiata in più categorie ai Cyber Defense Global Awards 2019 1

Kingston Technology premiata in più categorie ai Cyber Defense Global Awards 2019

IronKey D300S USB e KC2000 SSD hanno vinto i premi inerenti alle soluzioni di sicurezza crittografate


Milano – 12 Novembre, 2019 Kingston Technology Europe Co LLP, leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche è stata premiata in quattro categorie da Cyber Defense Magazine. L’unità Flash Drive crittografata IronKey D300S e l’SSD KC2000 NVMe PCIe hanno vinto due premi ciascuna. Questo è il secondo anno consecutivo che Cyber Defense Magazine (CDM) riconosce la qualità e il valore dei prodotti Kingston. I Global Awards 2019 sono promossi da Cyber Defense Magazine e premiano gli innovatori della cyber-difesa e della sicurezza delle informazioni.

Kingston ha ottenuto riconoscimenti in quattro differenti categorie per due delle sue soluzioni di archiviazione crittografate leader del settore:

  • IronKey D300S è un’unità Flash Drive USB crittografata che dispone di certificazione FIPS 140-2 di livello 3 e in grado di proteggere i dati con una crittografia basata su hardware AES a 256 bit in modalità XTS. È stata premiata nelle seguenti categorie:
    • Cutting Edge Bring Your Own Drive (BYOD), Security Hardware’
    • Best Product Encrypted Storage’
  • L’unità SSD KC2000 con crittografia basata su hardware AES a 256 bit e supporto per TCG Opal 2.0 ha vinto due ulteriori premi:
    • Most Innovative Security Hardware’
    • Hot Company Data Loss Prevention (DLP)


Siamo lieti e onorati di essere stati premiati da Cyber Defense Magazine sia per l’unità D300S che per l’SSD KC2000 in quanto entrambi pilastri della nostra strategia per la prevenzione dalla perdita di dati” ha dichiarato Oscar Escayola Kaloudis, Flash Business Manager EMEA. “Crediamo che una delle chiavi per ottenere un piano di successo per la sicurezza dei dati e, allo stesso tempo, garantire un sistema per ridurre i costi di una violazione dei dati, sia quello di assicurare che la protezione crittografata venga fornita sia all’interno che all’esterno del firewall. Entrambe le unità D300S e KC2000 sono strumenti potenti per colmare le lacune in materia di sicurezza, contribuiscono a garantire sicurezza a livello aziendale e sono conformi a normative come GDPR, HIPAA e molte altre.”


“CDM ha valutato quasi 3000 aziende in tutto il mondo e siamo orgogliosi di riconoscere Kingston Technology quale innovatore pluripremiato e leader di pensiero nel settore,” afferma Pierluigi Paganini, caporedattore di Cyber Defense Magazine. “Con il cybercrime che minaccia di rubare decine di miliardi di dati per, potenzialmente, trilioni di dollari di danni, Kingston Technology continua e spingere sempre un po’ più in là io propri limiti, rimanendo sempre un passo avanti agli altri in un panorama di crescenti cyber-minacce.”


Per maggiori informazioni visita kingston.com/it.


Kingston è su:

YouTube: http://www.youtube.com/kingstontechmemory 

Facebook: http://www.facebook.com/kingstontechnologyeurope   

Twitter: https://twitter.com/KingstonTech 

Instagram: https://www.instagram.com/kingstontechnology 

LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/kingston 


Kingston Digital Europe Co LLP è una società affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo. Kingston progetta, produce e distribuisce memoria per desktop, laptop, server, stampanti e memorie Flash per computer, fotocamere digitali e dispositivi mobile. Attraverso la sua rete globale di filiali e affiliate, Kingston ha sedi produttive in California, Taiwan, Cina e uffici vendite negli Stati Uniti, Canada, Europa, Russia, Turchia, Ucraina, Australia, India, Taiwan, Cina e America Latina. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +44 (0) 1932 738888 o visitare il sito www.kingston.com.  


Ulteriori informazioni sui Cyber Defense Global Awards 2019

Questo è il settimo anno che Cyber Defense Magazine premia gli innovatori della difesa e della sicurezza informatica. I requisiti di candidatura valgono per tutte le startup, early stage, later stage o aziende pubbliche nel settore INFORMATION SECURITY (INFOSEC) che ritengono di avere una proposta di valore unica e vincente tra i loro prodotti o servizi. In questo programma, siamo particolarmente interessati a mettere in evidenza compagnie che si concentrano sulla cyber-security che hanno una presenza fuori dagli Stati Uniti e/o un focus più globale. Scopri di più su www.cyberdefenseawards.com

Ulteriori informazioni su Cyber Defense Magazine

Con oltre 2 milioni di lettori annuali in continua crescita e più di 8000 pagine di contenuti InfoSec consultabili online, Cyber Defense Magazine è la principale fonte di informazioni sulla sicurezza informatica. Siamo gestiti e pubblicati da, e per, professionisti di sicurezza informatica etici, onesti e appassionati. La nostra missione è di condividere una conoscenza all’avanguardia, storie reali e premi per le idee, prodotti e servizi migliori nell’industria dell’information technology. Forniamo gratuitamente riviste elettroniche online su base mensile ed edizioni speciali limitate esclusivamente per RSA Conference UDS, Black Hat USA e IPEXPO Europe. CDM è un membro orgoglioso del Gruppo Cyber Defense Media. Scopri di più di noi su http://www.cyberdefensemagazine.com e visita http://www.cyberdefensetv.com e http://www.cyberdefenseradio.com per vedere ed ascoltare alcune delle interviste più informative rivolte a diversi dirigenti di aziende vincitrici.

###  


Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. IronKey è un marchio registrato di Kingston Digital, Inc. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

This will close in 20 seconds

Translate »