L' iPhone può controllare il vostro cane? 1

L’ iPhone può controllare il vostro cane?

Chi non vorrebbe un telecomando per il cane o per qualsiasi animale domestico? Io amo i gadget per gli animali domestici, soprattutto quelli stravaganti come Bowlingual , che dice di tradurre i suoni prodotti da un cane. Esiste anche un collare con nome Pet-Remote, classificato come un modo per “controllare il vostro cane con il vostro iPhone e iPad . ” Suona un po’ ridicolo, ma Pet-Remote è più di un aiuto alla formazione e l’obbedienza che ti permette di saltare i comandi vocali.

Partito da una campagna su Indiegogo , Pet-Remote è un innocuo tag da 1.7 pollici che vibra o produce un segnale acustico in risposta ad un segnale comandato da Bluetooth. Se si collega il tag al collare del vostro cane durante l’allenamento, si potrà farlo obbedire ai comandi come “seduto”, in modo tale che il nostro fido finirà per associare la vibrazione o il suono di quel comando. L’applicazione Pet-Remote è già dotata di comandi come  “seduto”,”giù” e “vieni qui”, naturalmente gli utenti possono personalizzarsi qualsiasi comando.Il tag ha un raggio di 100 metri e può funzionare per un anno prima che la batteria debba essere cambiata.

Pet-Remote viene venduto a  20 euro a questo link.

 

[fonte]

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »