La Banca per Smartphone amplia la propria gamma di prodotti premium 1

La Banca per Smartphone amplia la propria gamma di prodotti premium

N26 lancia N26 Metal, un’esclusiva carta per i clienti digitali

Comunicato Stampa

N26 lancia il suo nuovo esclusivo prodotto Mastercard premium, . Un design minimal quello della carta Metal, la quale consente al cliente di accedere ad un customer service interamente dedicato, nonché a un programma esclusivo di partnership, studiate per rispondere alle esigenze dei clienti digitali. Questa esclusiva card prevede un’assicurazione di viaggio completa valida in tutto il mondo, senza costi aggiuntivi per il prelievo di denaro e pagamenti al tasso di cambio reale. I clienti N26 Black in Germania, Francia, Italia e Austria saranno invitati a registrarsi e ad accedere in anteprima a N26 Metal dal 14 dicembre prima del lancio ufficiale all’inizio del 2018.

 

La Banca per Smartphone amplia la propria gamma di prodotti premium 2

N26 Metal

All’interno della sezione dedicata dell’app N26, i clienti hanno accesso a un esclusivo programma di partnership che soddisfa le esigenze dei clienti digitali con un facile accesso on-demand ai prodotti e ai servizi di cui godono. N26 è orgogliosa di annunciare WeWork, Talent Garden e Tannico come alcuni tra i partner di prestigio. Ai clienti viene offerta l’opportunità di entrare a far parte della rete globale di WeWork o Talent Garden in Italia, con la possibilità di riservare location per conferenze in tutte le sedi di We Work nel mondo nonché a sconti esclusivi nell’acquisto di selezionati vini del portale Tannico. N26 è impegnata ad ampliare continuamente il proprio programma partnership approcciando marchi leader dalla portata internazionale e partner locali che si distinguono nei propri singoli mercati.

N26 metal

” è più di un semplice prodotto bancario premium, è una carta che interpreta perfettamente lo stile di vita digitale di oggi”, spiega Valentin Stalf, Fondatore e CEO di N26, “collaborando con i migliori brand, andiamo oltre la fornitura di prodotti puramente finanziari e offriamo ai nostri clienti accesso ai migliori prodotti e servizi con un clic all’interno dell’app N26.”

N26 Metal

Questo nuovo prodotto premium è la prima carta abilitata NFC in Europa con un ‘cuore’ in metallo a dimostrazione del continuo impegno di N26 verso l’innovazione per cui è già nota. Il cuore della carta è composto da tungsteno e conferisce alla carta tre volte più peso di una normale carta di plastica, con un peso di 18gr. Intorno al proprio nucleo è stato posizionato l’involucro di vernice trasparente N26, che consente al cliente di scorgere il cuore di metallo e l’antenna NFC. L’innovativo design rende, inoltre, la carta resistente: il suo nucleo in metallo non si piega e non si spezza.

Un numero selezionato di clienti N26 Black sarà invitato a iscriversi a N26 Metal a partire da metà dicembre, con accesso prioritario a tutti i benefici della carta premium prima del lancio ufficiale all’inizio del 2018. N26 Metal sarà inizialmente disponibile in Germania, Francia, Italia e Austria. L’introduzione negli altri mercati è prevista nel corso del 2018.

N26 Group

N26 è la prima banca per smartphone d’Europa con licenza bancaria completa che sta ridefinendo gli standard del settore bancario. N26 ha ridisegnato la banca per smartphone rendendola semplice, veloce e attuale. Aprire un nuovo conto corrente impiega solo otto minuti e può essere completato interamente da smartphone. I clienti ricevono una Mastercard per pagare o per prelevare contanti in tutto il mondo. Possono bloccare o sbloccare la propria carta con un semplice click e effettuare trasferimenti di soldi all’istante ai propri amici e contatti. N26, fondata nel 2013 da Valentin Stalf e Maximilian Tayenthal, ha lanciato il proprio prodotto a inizio del 2015. Da allora, N26 è cresciuta acquisendo oltre 500.000 clienti in 17 mercati europei con un team di oltre 300 dipendenti. Attualmente N26 opera in: Austria, Belgio, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Slovacchia, Slovenia e Spagna. N26 ha inoltre annunciato il proprio ingresso nel mercato del Regno Unito nel corso della prima metà del 2018 e negli Stati Uniti a metà del 2018 dove opererà tramite la propria filiale N26 Inc. con sede a New York. N26 è disponibile su Android, su iOS e su desktop. N26 ha ricevuto più di 55 milioni di dollari da fondi quali Horizon Ventures di Li Ka-Shing, Battery Ventures e Valar Ventures, in aggiunta ai membri del consiglio di amministrazione di Zalando, EarlyBird Ventures e Redalpine Ventures.

 

 

 

Continua a seguire su SocialandTech!

Segui il canale Telegram: https://t.me/SocialandTech

Seguici su Twitter: https://twitter.com/SocialandTech

Segui la pagina ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/socialandtech/

Seguici su Insragram: https://www.instagram.com/socialandtech/

Segui il nostro canale Youtube: https://www.youtube.com/user/SocialandTechVideo

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »