La libreria a nastro automatizzata NEOxl 40 è ora in grado di offrire una capacità di archiviazione fino a 28.8 Petabyte 1

La libreria a nastro automatizzata NEOxl 40 è ora in grado di offrire una capacità di archiviazione fino a 28.8 Petabyte

Overland-Tandberg NEOxl 40, soluzione altamente scalabile per l’archiviazione a lungo termine dei dati, grazie a un nuovo firmware è ora in grado di supportare fino a 15 moduli di espansione, mettendo a disposizione fino a 640 cartridge slot.

La libreria a nastro automatizzata NEOxl 40 è ora in grado di offrire una capacità di archiviazione fino a 28.8 Petabyte 2

Milano, 3 luglio 2023 – Overland-Tandberg, primaria tech company nell’ambito dello storage con oltre 10.000 partner in più di 100 paesi nel mondo, annuncia la disponibilità della versione 1.5.0 del firmware per la libreria a nastro automatizzata NEOxl 40 che, portando da 6 a 15* il numero massimo di moduli di espansione supportati, permette di offrire una capacità di archiviazione totale di ben 28.8 PB.

Ideale per chi ricerca una soluzione compatta e scalabile per l’archiviazione a lungo termine dei dati, NEOxl 40 di Overland-Tandberg consente di archiviare video e asset digitali di ogni tipo a una frazione del costo delle soluzioni di storage basate sui tradizionali hard disk.

Grazie alla possibilità di supportare fino a 15 moduli di espansione, che permettono di disporre di fino a 640 cartridge slot, NEOxl40 è in grado di adattarsi a ogni tipo di esigenza e rappresenta la scelta ideale anche per le realtà attive nell’ambito nella produzione di video e, più in generale, di contenuti digitali.

Immediatamente disponibile per il download, la nuova versione del firmware apporta anche numerose migliorie sia sul fronte della stabilità sia dell’affidabilità, rendendo l’esperienza d’uso ancor più soddisfacente.

Maggiori informazioni sulla libreria a nastro automatizzata NEOxl 40 sono disponibili al seguente link:

https://www.overlandtandberg.com/products/neo-tape/neoxl-40/

*per aggiungere più di 6 moduli di espansione ai modelli esistenti è necessario dotarsi di un apposito spooling tool disponibile a partire da luglio 2023.

Overland-Tandberg è una tech company con oltre 10.000 partner in più di 100 paesi, che può vantare oltre 5 milioni di soluzioni installate presso aziende di ogni dimensione e agenzie governative in tutto il mondo. Grazie a ben 40 anni di esperienza e all’ampia gamma di soluzioni Hybrid Cloud e Client Cloud basate sulle tecnologie proprietarie RDX e NEO, Overland-Tandberg è in grado di assistere e supportare realtà di qualsiasi tipologia nella gestione, archiviazione e protezione dei dati da virus, attacchi informatici, furti ed eventi naturali.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »