E DOPO LA SESSIONE ESTIVA… VACANZE SENZA PENSIERI CON DRIVENOW E UNIVERSITY.IT 1

E DOPO LA SESSIONE ESTIVA… VACANZE SENZA PENSIERI CON DRIVENOW E UNIVERSITY.IT

È arrivato il momento di godersi la fine degli esami: offerte esclusive per gli abbonati DriveNow e University.it!

Comunicato Stampa

Quest’estate gli studenti universitari avranno un motivo in più per godersi le meritate vacanze dopo l’ultima sessione di esami. DriveNow, il servizio di car sharing frutto della joint venture tra BMW e SIXT SE, e University.it, il portale degli universitari, che aiuta gli studenti che hanno voglia di mettersi in gioco, hanno, infatti, in serbo alcune sorprese per i propri abbonati.

Con l’opzione tutto incluso, sarà possibile partire a bordo di Bmw e Mini e godersi un weekend al mare grazie ai convenienti pacchetti orari. L’unica condizione da rispettare è che l’inizio e la fine del noleggio sia all’interno dell’area operativa. La promozione DriveNow Summer Edition offre speciali pacchetti orari per tutta l’estate: 400 km in 48 ore a soli € 129 oppure, per chi ha a disposizione meno tempo, 24 ore a partire da € 89 con 200 km inclusi. L’ideale per i weekend fuori città!

I clienti DriveNow, a partire dalla settimana del 24 luglio, potranno trovare a sorpresa in alcune auto parcheggiate a Milano dei voucher omaggio DriveNow, con in regalo un weekend di guida gratis: l’occasione perfetta per partire per l’evento organizzato da University.it a Santa Margherita Ligure il 29-30 luglio. Lo staff di University.it sarà sul posto con 2 auto DriveNow e accoglierà i passanti regalando voucher omaggio per l’iscrizione al car sharing di BMW.

Infine, nell’ambito del progetto “Las Jobas – Solo Lavori Fighi”, nato dalla collaborazione tra University.it e Ryler, primo acceleratore del lavoro giovanile qualificato, sono stati identificati e affidati a giovani professionisti alcuni lavori non convenzionali perfetti per la partnership tra DriveNow e University.it. Dai “car promenaders” ai “social influencers”, passando per la più tradizionale fotografia, sono diversi gli under 25 coinvolti in prima persona nell’iniziativa, che hanno potuto, così, unire l’utile al dilettevole! Comunicato stampa

Un weekend in compagnia degli amici più cari che si sono dimostrati validi alleati nelle sessioni estive di studio? Niente di meglio che organizzarlo con DriveNow e University.it e godersi finalmente il meritato relax.

***

DriveNow

DriveNow, il car sharing nato dalla joint venture tra BMW Group e Sixt SE, è attivo in diverse città d’Europa e offre una gamma di veicoli di alta qualità dei brand BMW e MINI con le modalità di noleggio di free floating. I veicoli possono essere prenotati e lasciati in qualsiasi area della città coperta dal servizio. Più di 925.000 clienti registrati trovano e prenotano veicoli utilizzando l’app DriveNow e possono utilizzare il servizio in diverse città. DriveNow gestisce un parco vetture di circa 5.700 veicoli a Monaco, Berlino, Düsseldorf, Colonia, Amburgo, Vienna, Londra, Copenaghen, Stoccolma, Bruxelles, Milano e Helsinki. In tutte le città, DriveNow offre anche la possibilità di noleggiare le auto elettriche BMW i3. Diversi studi dimostrano che un veicolo DriveNow sostituisce almeno tre auto private. DriveNow contribuisce quindi a migliorare la situazione del traffico in città.

 

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »