L'app di SocialandTech è disponibile nel Play Store! 1

L’app di SocialandTech è disponibile nel Play Store!

In tanti spesso ci hanno chiesto quando avessimo intenzione di avere un’App dedicata del nostro portale. Ebbene, oggi ve la presentiamo in tutto il suo splendore. Iniziamo con le buone notizie, è possibile scaricarla per qualsiasi dispositivo Android, che sia smartphone o tablet in maniera del tutto GRATUITA! Sappiate che stiamo lavorando anche ad altre versioni per iOS e per Windows Phone,per cui possessori di dispositivi con questi sistemi operativi dovrete pazientare ancora per poco. Andiamo per gradi e scopriamola insieme.

App

  Nella barra a sinistra potrete innanzitutto trovare tutte le notizie del blog, notizie che dispongono delle notifiche push, un modo per non perdervi nessuna news. Successivamente abbiamo deciso anche qui di inserire i cardini del nostro progetto, rappresentati dalla pagina” Progetto” e ” Chaffer”. Se lavorate nel campo tecnologico, vi consigliamo di guardarle attentamente, potrebbero esserci delle buone possibilità per voi! Chi già ci segue, conosce le pagine successive, ma non immagina le sorprese che abbiamo ancora in servo per voi, alla pagina “LIVE” potrete seguire gli eventi in diretta che vi proporremo a breve con cadenza settimanale.

app2

  Per voi abbiamo dedicato la parte centrale ai nostri Social Network: Facebook, Twitter,Google + e YouTube. Per ognuno di essi potete vedere i post/ tweet recenti ed interagire con il nostro staff. Menzione speciale va ad il nostro canale YouTube, nel quale vedrete le nostre video recensioni spesso molto particolari!

app3

L’immagine sovrastante è data dall’impaginazione facilmente fruibile vista da un Nexus 4.

Scorrendo per questo articolo promozionale, vi sarete accorti del fatto che esiste la possibilità di cambiare il tema, chiaro o scuro.

App4

Oltre alla possibilità di inserire gli articoli preferiti, sincronizzare manualmente le notizie,troviamo alla fine la pagina dei contatti e delle impostazioni. Menzione speciale, alla fine dell’articolo, va fatta al nostro Massimo Ghielmi che lavora per noi da poco tempo,ma senza il quale quest’app sarebbe attualmente solo un’idea.

Ci siamo riservati di non descriverla tutta, per non togliervi il gusto della scoperta, per cui non vi rimane che scaricarla e inserire il vostro feedback nel Play Store!

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »