Le app a cui non si può rinunciare 1

Le app a cui non si può rinunciare

L’universo delle applicazioni per i dispositivi mobili è indubbiamente vasto e nel nostro piccolo cerchiamo di dare i nostri consigli su cosa davvero scaricare senza perdite di tempo per provare e riprovare quella che fa davvero al caso vostro. Oggi sottoporremo alla vostra attenzione tre applicazioni totalmente differenti con il sol scopo di cercare di accontentare davvero tutti i gusti.

La prima app è per gli appassionati di fotografia. Si tratta di editor di foto davvero interessante e ben fatto. La seconda app è, invece, per chi sul suo smartphone è alla ricerca di adrenalina attraverso un gioco niente male. L’ultima app è per chi, infine, è un patito dello sport più amato dagli italiani, il calcio. Andiamo ad analizzarle una per una.

Pix: Pixel Mixer

[app 509144139]

Da quando avete tra le mani uno smartphone non riuscite proprio a contenervi dallo scattare fotografie? Pix:Pixel Mixer può essere la soluzione migliore per chi è sempre alla ricerca della perfezione per migliorare i propri scatti. Due le possibilità che Pix, la chiameremo così per semplicità, vi propone per modificare le vostre foto: 1. Modificare foto già scattate in precedenza; 2. Con un tap sul display è possibile attivare la fotocamera per scattare la foto.

Gli effetti che Pix propone sono innumerevoli tanto che ogni utente ha la possibilità di scegliere quelli preferiti per averli sempre sotto gli occhi ad ogni occasione senza la necessità di doverli ricercare ad ogni modifica. Una volta messe a punto le vostre creazioni non dovrete far altro che condividerle sui vostri canali social attraverso i bottoni che trovate all’interno dell’app. Pix:Pixel Mixer può essere scaricata gratuitamente da tutti gli store. Siete pronti a sbizarrirvi?

Bomb on Bus

Negli store sono presenti un’infinità di giochi da poter scaricare, ma non sempre, una volta scaricata un’app le nostre aspettative vengono ripagate a dovere. Bomb on Bus non è sicuramente un gioco eccelso, ma permette comunque di trascorrere il proprio tempo libero senza troppe pretese. Ripreso dal celebre film degli anni ’90 con protagonisti la Bullock e Reeves, l’obiettivo del gioco è quello di guidare un autobus su cui è stata installata una bomba senza mai farlo fermare. In caso contrario la bomba esploderà.

Il giocatore riveste, dunque, i panni dell’autista del bus ed avrà il compito di non far fermare l’autobus per nessuna ragione. Naturalmente per le strade della città ci saranno anche altri veicoli, per cui è necessario non incorrere in incidenti nonostante la folle velocità. Per chi vuole sbizarrirsi, poi, potrà equipaggiare l’autobus con degli oggetti che permettono di allungare il percorso o addirittura chiedere l’ausilio di un’ambulanza per farsi largo nel traffico.

Tuttomercatoweb

[app 356283855]

Il calcio è la vostra passione? Volete sempre restare aggiornati su ciò che succede in Serie A o nelle serie minori anche quando siete fuori per lavoro? Nessun problema, con l’app del celebre sito Tuttomercatoweb potrete consultare in un istante tutti gli aggiornamenti con la possibilità di visionare anche soltanto le news della vostra squadra del cuore.

Abbiamo scoperto, poi, che l’app Tuttomercatoweb è molto utilizzata anche dagli appassionati di scommesse sulla Champions League per via delle ottime dirette testuali di ogni singola partita. Inutile ricordare che anche questo prodotto è totalmente gratuito.

 (C.a.p.)

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »