Le cuffie fatte a mano supertecnologiche, ma a che prezzo? 1

Le cuffie fatte a mano supertecnologiche, ma a che prezzo?

Le 1964 Ears V6 – Stage sono delle particolari cuffie realizzate  a mano da un’azienda di Portland, in Oregon.

Chiariamo il fatto che queste cuffie sono completamente differenti da tutte le altre, sono infatti realizzate su misura per garantire il massimo isolamento dai rumori esterni e vendute con una garanzia più lunga (due anni ).  Le cuffie sono realizzate a mano dai tecnici di Portland con precisione maniacale. L’azienda  offre una vasta gamma di opzioni di colore, di materiale ( legno, metallo, fibra di carbonio) e 30 giorni per la prova soddisfatti o rimborsati.  I prezzi partono dai 350 $.

v62

 

L’ultima versione “V6 -Stage”  ha sei driver a tre vie con armatura bilanciata, l’ impedenza è di  22 ohm ed è dotata di 50 diversi tipi di cavi sostituibili dall’utente. Prima di acquistare questo modello è  necessario avere uno stampato dei vostri condotti uditivi , che viene poi utilizzato per costruire le vostre cuffie. La maggior parte dei audiologi, in america fa pagare dai  $ 75 ai $ 100 per effettuare  gli stampi.

v63

Chi le ha già provate giura di trovare una traordinaria pulizia del suono e un incredibile purezza nei suoni bassi. Se volete avere maggiori informazioni, vi rimandiamo alla pagina ufficiale del progetto.

 

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »