Lettera aperta di Minix ai suoi utenti 1

Lettera aperta di Minix ai suoi utenti

Qualche giorno fa abbiamo postato la nostra video recensione riguardo ad un gadget molto interessante, il NEO X7. La casa produttrice ci ha scritto invitandoci a postare una lettera che ha inviato a i suoi follower più stretti.

Per cui ve la giriamo prontamente.

“Un breve messaggio per quanto riguarda Android 4.4 KitKat. Apprezziamo il fatto che Android 4.4 KitKat sia un tema caldo in questo momento e ci sono molti dibattiti tra gli utenti di Minix per quanto riguarda se ci sarà la migrazione a questa versione del sistema operativo Siamo in grado di farlo, ma vorremmo cogliere questa opportunità per chiarire alcuni punti. La risposta breve è sì , è molto probabile che ci sarà la migrazione ad Android 4.4 . Tuttavia, dobbiamo attendere che l’ SDK corretto per Android venga rilasciato. Attualmente RockChip ha rilasciato solo l’ SDK per tablet / smartphone, NON per i dispositivi Android come il nostro. Le nostre fonti attendibili ci hanno informato che l’SDK per Box arriverà alla fine di febbraio, stiamo comunque lavorando su una ROM Beta. Dovremmo aspettare marzo… Si può essere consapevoli del fatto che alcuni marchi, tra cui Tronsmart , hanno iniziato a rilasciare 4.4 ROM KitKat . Tuttavia, queste sono “ROM  4.4  false”, di fatto utilizzano il vecchio 4.2 ( 3.0.36 ) kernel. Noi giustamente, crediamo che sia importante attendere che i veri kernel per Android 4.4 KitKat vengano rilasciati prima di iniziare a lavorare su questa versione del sistema operativo . L’attenzione di MINIX è sulle prestazioni ROM , stiamo lavorando duramente per migliorare la stabilità e la fluidità dei nostri 4.2.2 FWS e utilizzando tutto ciò che la 4.2.2 ha da offrire; si spera che voi utenti lo possano apprezzare.Quindi migreremo solamente quando le risorse necessarie saranno disponibili , e solo adottando la versione 4.4. Molte aziende stanno, con il rilascio di “false” 4.4 ROM,compromettendo l’esperienza dell’utente, con il nome 4.4 KitKat si usa un trucco nel tentativo di aumentare le vendite. Capiamo perché voi utenti avete iniziato a fare domande sul perché gli altri marchi apparentemente offrono 4.4 e MINIX ancora non lo fa, vogliamo essere il più trasparenti possibili riguardo a questa questione e spiegare le ragioni per cui non stiamo migrando ora e perché ci vorranno ancora un paio di mesi.Aspettiamo fino a quando tutte le risorse saranno state rilasciate, dateci il tempo di lavorare e sviluppare alcune ROM Beta e quindi saremo in grado di verificare e valutarle. Nel frattempo continueremo a migliorare l’esperienza utente di FWS 4.2.2 . “

 

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »