LIGHTNING SNAP: NON PERDERE MAI UN MOMENTO CON FIND X8 PRO

Nonostante tutti i progressi nella fotografia mobile, una sfida è rimasta: catturare i momenti fugaci. Spesso, i momenti che si vogliono ricordare di più sono quelli che finiscono per essere scatti sfocati, costringendo a eliminarli. Con OPPO Find X8 Pro, è stato fatto un passo avanti nel trasformare il modo in cui vengono catturati i momenti. Grazie a innovazioni nell’hardware e nella fotografia computazionale, e con l’integrazione dell’AI nel sistema di imaging, è stata creata una nuova soluzione: Lightning Snap.

Find X8 Pro scatta con un ritardo impercettibile per una cattura istantanea, e quando si tiene premuto il tasto dedicato allo scatto, Lightning Snap attiva una raffica di qualità. Per la prima volta, gli utenti possono catturare momenti di frazione di secondo con tutta la vivacità e la chiarezza di uno scatto posato.

Offerta attuale del device su OPPO STORE

Scatta velocemente senza compromessi

In teoria, le foto in sequenza sono perfette per i momenti fugaci. Tuttavia, gli smartphone spesso sacrificano la qualità dell’immagine e l’elaborazione avanzata a causa delle limitazioni hardware. Con Lightning Snap, viene cambiata la formula grazie alla fotografia computazionale innovativa.

Non appena viene aperta la fotocamera, OPPO Find X8 Pro utilizza l’intelligenza artificiale integrata per analizzare la scena a livello di pixel. Quando viene rilevato un soggetto in movimento, le impostazioni come l’autofocus vengono ottimizzate istantaneamente e la velocità dell’otturatore viene aumentata. Con una pressione prolungata del pulsante di scatto, il dispositivo cattura fino a sette foto al secondo, cogliendo ogni movimento sottile, inclusi i momenti intermedi perfetti. La modalità raffica consente di scattare fino a 200 foto senza alcuna perdita di qualità.

La funzione Instant Dual Exposure consente a Find X8 Pro di catturare contemporaneamente un’esposizione breve, con un otturatore ultra-veloce per congelare il movimento, e un’esposizione lunga, per raccogliere più luce e migliorare la qualità dell’immagine. La fusione in tempo reale di questi due fotogrammi produce immagini nitide e di alta qualità, prive di sfocature da movimento, anche in condizioni di illuminazione difficili.

La tecnologia Lightning Snap si distingue nell’elaborazione grazie all’Off-Peak Computing Architecture. A differenza delle fotocamere tradizionali degli smartphone, che richiedono il completamento dell’elaborazione di una foto prima di scattare la successiva, questa architettura separa la fase di cattura da quella di elaborazione. Mentre vengono scattate nuove foto, l’elaborazione avviene in background, garantendo che la fotocamera non perda mai un’azione.

Il risultato è che ciascuna di queste sette foto al secondo viene completamente elaborata dal nostro HyperTone Image Engine, che unisce fino a nove scatti raw in uno solo, offrendo foto in sequenza nitide e vibranti. Con Lightning Snap, ogni scatto è perfetto.

Ma come è possibile Lightning Snap? Questo processo impegnativo richiede una potenza all’avanguardia, ed è qui che entra in gioco il chip MediaTek Dimensity 9400, con il suo potente ISP e NPU.

Zero Shutter Lag

La nuova Off-Peak Computing Architecture del Find X8 Pro è integrata nel flusso di elaborazione delle immagini, migliorando non solo la funzione Lightning Snap, ma anche l’intera esperienza fotografica.

Consentendo all’otturatore e all’elaborazione di operare in modo indipendente, il ritardo dello scatto viene praticamente eliminato sul Find X8 Pro. Poiché questa innovazione è implementata al centro del flusso di elaborazione delle immagini, l’assenza di ritardo si applica a tutte le fotocamere del dispositivo.

Questa potente capacità di cattura apre anche la strada a nuove possibilità creative.

Immagina di immortalare una scena con una gamma dinamica ultra-elevata o di scattare un ritratto spontaneo utilizzando la Modalità Ritratto Hasselblad, preservando toni della pelle e dettagli perfetti, anche in movimento. Con Find X8 Pro, ogni momento fugace può essere catturato senza compromessi.

Quick Button

Quando si cerca di catturare uno scatto veloce con il telefono, lanciare la fotocamera in tempo è metà della battaglia. Per questo motivo, abbiamo introdotto il Quick Button su Find X8 Pro, un modo più rapido per scattare foto.

Con un doppio tocco del Quick Button, la fotocamera si apre in appena 0,4 secondi. Un singolo tocco scatta una foto istantaneamente, e tenendo premuto il pulsante si attiva Lightning Snap per scatti in sequenza ad alta velocità.

In futuro, OPPO Find X8 Pro verrà aggiornato per scatti ancora più rapidi, con il Quick Button che sarà in grado di lanciare e scattare una foto con un doppio tocco, rendendo ancora più veloce catturare quel momento perfetto.

Cattura i momenti della vita con facilità

La proposta di imaging di OPPO è quella di creare tecnologia che permetta agli utenti di catturare senza sforzo i momenti della vita. Con Find X8 Pro, è stato fatto un grande passo avanti, consentendo agli utenti di dire addio alle foto sfocate e dare il benvenuto alla chiarezza in ogni scatto.

Lightning Snap riflette l’impegno di OPPO nel fornire un’esperienza di imaging fluida e intuitiva, che consente agli utenti di rimanere completamente nel momento, sicuri che il loro smartphone preservi i ricordi più cari della vita con straordinari dettagli.

Translate »
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili Per vedere tutta la nostra Privacy Policy, clicca qui..