L'innovazione e il turismo passano attraverso un info-point mobile? #InnovationLand 1

L’innovazione e il turismo passano attraverso un info-point mobile? #InnovationLand

L’innovazione nel turismo passano anche attraverso la realizzazione di un info-point mobile? Lo staff di Innovation Land ne è convinto e per questo offre agli Enti ed agli operatori turistici un servizio innovativo di branding grazie all’utilizzo di Ape Calessino.

Si tratta di una sorta di prolungamento del più noto veicolo a tre ruote chiamato semplicemente “Ape”, costruito per trasportare merci nelle strette viuzze di alcuni paesi e città. Sorretto sempre da tre ruote, l’Ape Calessino trasporta due persone più il conducente, offrendo ai passeggeri un’esperienza di mobilità originale.

Con questo simpatico mezzo, lo staff di Innovation Land si propone due obiettivi: promuovere il territorio e far conoscere l’Atelier digitale di Verbania Fondotoce che a breve sarà aperto al pubblico. Cos’altro chiedere di più? La novità è stata presentata venerdì 10 giugno alle 18 in occasione del consueto appuntamento con l’Aperitivo Digitale, che per l’occasione si è svolta direttamente a bordo dell’Ape  Calessino. Durante l’aperitivo è stata illustrata la prima iniziativa in programma, in collaborazione con il Parco Nazionale Val Grande.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »