L'intervista a Steve Wozniak 1

L’intervista a Steve Wozniak

Steve Wozniak ( il co-fondatore di Apple ) in una recente intervista,ha rilasciato questa forte affermazione:

” Mi piacerebbe che Apple e Google in futuro collaborassero. Se fossi li, sarebbe abbastanza probabile.”

Certo, la lungimiranza del compianto Jobs ha portato Apple ad avere quei prodotti rivoluzionari che molti di noi oggi usiamo, ma forse, oggi alla luce del panorama tecnologico di forte e bellicosa concorrenza,un po’ di bontà e romanticheria di Woz ci mancano ammettiamolo! Spesso vediamo grandi diatribe tra fan di una parte o dell’altra ( SocialandTech non parteggia per nessuno, se non per condivisione tecnologica, tutta!), litigi inutili, spesso alimentati da aziende poco affini alla bontà d’animo… Nell’intervista Woz prosegue:

” Probabilmente dico cose sbagliate , non conosco molto circa le esigenze delle imprese e una cosa che devi ricordare è che una società deve far soldi.Credo che si dovrebbe avere un mondo in cui una licenza abbia a un prezzo equo. Ci sono cose buone che vedo nei telefoni Samsung e che vorrei fossero nel mio iPhone. Vorrei che Apple le potesse usare… “

In un mondo teorico, probabilmente ci sarebbero meno budget da fare, ma più condivisione di progetti accessibili a tutti e agli utenti. Ma questa è un’altro mondo, vero Woz? 🙂

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »