Logitech e Wacom insieme all’insegna della creatività 1

Logitech e Wacom insieme all’insegna della creatività

Le due aziende annunciano una partnership per la promozione di tre bundle di prodotto, che saranno in offerta su Amazon da lunedì 20 maggio a venerdì 31 maggio. Un’occasione imperdibile per chi ama la grafica e il disegno.

Milano, 20 maggio – In un’epoca in cui l’espressione del proprio estro può essere alla portata di tutti, Logitech e Wacom si alleano per portare la fantasia ad un livello successivo. Come? Da oggi fino a venerdì 31 maggio, le due aziende hanno unito i loro know-how e hanno creato tre imperdibili bundle di prodotto, che saranno in offerta su Amazon a prezzi davvero speciali con sconti fino al 30%.

Il progetto nasce da una partnership di due brand costantemente impegnati nel combinare in un’armonia perfetta funzionalità tecniche e design, per ispirare e soddisfare le esigenze dei creativi di ogni livello. Protagoniste della promozione saranno tre coppie di dispositivi pensate per aiutare gli amanti di grafica, i giovani artisti e tutti coloro che cercano uno strumento utile e facile da utilizzare per concretizzare le loro idee.

Per chi ama la creatività a 360 gradi

Un attacco d’arte o un’idea devono essere messi “nero su bianco” così da non perdere l’intuizione. Per questo, gli alleati di cui avvalersi sono il mouse Logitech MX Master 3S e dal display interattivo Wacom ONE. Il primo garantisce un flusso di lavoro con il massimo della precisione e tattilità, grazie ai clic silenziosi e allo scroller elettromagnetico MagSpeed, così preciso e veloce da consentire di soffermarsi su un singolo pixel e scorrere 1000 righe al secondo; il tablet è compatto, molto versatile e grazie alla penna digitale integrata consente di disegnare e progettare in 3D, di colorare o di prendere appunti con facilità, come su un foglio di carta. Il display touch Full-HD è da 11,6” e può essere personalizzato in base alle singole esigenze.

Per chi odia l’ordinario

Il bundle composto dalla tastiera Logitech Pebble K380s e dalla tavoletta grafica con penna One by Wacom è la scelta giusta per chi vuole degli strumenti di lavoro che non passino inosservati. La tastiera di Logitech grazie al suo design minimal e colorato in plastica riciclata al 45% conferisce un tocco di eleganza alla scrivania ma può essere portata anche comodamente nello zaino, per averla sempre a portata di mano quando si hanno improvvisi attacchi di inventiva. Allo stesso tempo è dotata di una tecnologia intelligente grazie al software LogiOptions+ che consente di personalizzare i tasti per associarla fino a 3 dispositivi diversi, creare scorciatoie e animazioni (con le emoji) e tanto altro, facendo risparmiare tempo prezioso. La tavoletta grafica con penna One by Wacom è associata ad una penna reattiva, ergonomica e sensibile alla pressione, che consente di realizzare bozzetti, disegnare, fare editing di foto o inserire con naturalezza annotazioni nei PDF. È compatibile con la maggior parte dei software creativi e con molte piattaforme di apprendimento online.

Per dare vita alle idee con un tocco Pop

L’ultima coppia di bundle è formata dal mouse Logitech Pop e dalla tavoletta grafica con penna Wacom Intuos S. Il mouse è colorato, divertente e perfetto per esprimere la propria personalità sulla scrivania e in qualsiasi altro posto ci si trovi a lavorare. Tutto si concentra nel pulsante superiore: tramite il software LogiOptions+ si può accedere al menù delle emoji per personalizzare le chat sullo schermo, oppure si può assegnare al pulsante il comando di invio della propria emoji preferita in un solo tocco o altre scelte rapide, come la disattivazione dell’audio del microfono o l’acquisizione di screenshot etc. Inoltre, come se leggesse nel pensiero, lo SmartWheel può passare dalla modalità di alta precisione a quella di scorrimento veloce per consentire di scorrere anche le pagine più lunghe in un batter d’occhio. Grazie alla connettività Bluetooth o al ricevitore USB, il mouse si può connettere fino a tre dispositivi diversi.

La tavoletta grafica con penna Wacom Intuos S permette di dar vita alle idee più fervide grazie all’uso di una penna leggere e super precisa, per non lasciarsi scappare nessun dettaglio nel disegno in 3D. È facile da configurare e personalizzare e per questo è perfetta per chi si dedica per la prima volta al disegno, alla pittura e al fotoritocco con Mac o PC, include tre straordinarie applicazioni creative per aiutare a muovere i primi passi.

Logitech e Wacom sono la combo perfetta per ogni esigenza creativa.

Per maggiori dettagli visitare il sito: https://www.amazon.it/stores/page/8B600DDF-ECC2-419D-9940-A21597E73515?channel=PARTNERSHIP_Q125.

Translate »