Recensione tastiera Logitech K810 1

Recensione tastiera Logitech K810

Spesso si pensa di effettuare upgrade hardware: Ram, processore, scheda video, scheda audio… E la tastiera? .Quest’oggi vogliamo presentare la tastiera Logitech K810.

 

logParliamo innanzitutto di design,il profilo è veramente attratente, molto snella e con lo stile minimalista ci guadagnano anche le dimensioni.

slim

La connessione Bluetooth ci permette in maniera velocissima di connetterci al pc, tablet o ad uno smartphone tramite un pulsante dedicato .Quello che mi è subito piacuto al primo impatto, è la retroilluminazione dei tasti che si regola in automatico in base all’illuminazione della stanza e che si attiva solamente quando le mani si avvicinano alla tastiera stessa .Aggiungo come caratteristica veramente interessante, la possibilità di ricarica della stessa tramite porta usb, anche mentre stiamo lavorando. Con questa modalità non dovremo più cambiare le batterie molto spesso come si faceva in un recente passato, ma potremo lavorare in continuità senza pause! Logitech non si è dimenticata di Windows 8 e per questo motivo la versione K810 dispone di tasti specifici per questo sistema operativo .

usb

 

 

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »