Logitech presenta le nuovi colorazioni dei suoi prodotti più amati 1

Logitech presenta le nuovi colorazioni dei suoi prodotti più amati

Quale miglior modo di iniziare il nuovo anno se non rinnovando il proprio spazio di lavoro e portando un tocco di colore.

Logitech presenta le nuove colorazioni di alcuni dei prodotti più amati e usati:

·         Serie POP: l’iconica tastiera dello stile retrò e il mouse abbinato arrivano oggi nei nuovi colori MIST, minimal e sulle tonalità del grigio, e COSMOS, più vivace e sui toni del lilla. Con 8 tasti emoji intercambiabili, 12 utili scorciatoie e tasti meccanici in stile macchina da scrivere, questo set vi aiuterà a raggiungere tutti i vostri obiettivi per il nuovo anno.

·         Tastiera K580: Minimalista e moderna, la nuova colorazione Rose porta stile, espressione e produttività alla vostra scrivania. Versatile e di design, la tastiera K580 combina la connettività multi-dispositivo con un supporto per il telefono incorporato, in modo da poter passare dalla digitazione di un’e-mail all’invio di un messaggio a un amico con un solo clic.

Logitech presenta le nuovi colorazioni dei suoi prodotti più amati 4

·         MK470 Slim Combo: Una combinazione di tastiera e mouse wireless che si distingue per la sua semplicità e il suo design minimalista, la MK470 Slim Combo si è affermata come un best-seller a livello internazionale. Ora disponibile nella colorazione Rose, la tastiera compatta e salvaspazio incontra un mouse a basso profilo per una combinazione di accessori moderni dall’aspetto e dalla sensazione fantastici, perfetti per aumentare l’umore e la produttività.

Logitech presenta le nuovi colorazioni dei suoi prodotti più amati 5
Translate »