L’ultima release del software AMD: Adrenalin Edition presenta un’interfaccia utente aggiornata e la nuova tecnologia AMD HYPR-RX Eco 1

L’ultima release del software AMD: Adrenalin Edition presenta un’interfaccia utente aggiornata e la nuova tecnologia AMD HYPR-RX Eco

AMD ha rilasciato AMD Software: Adrenalin Edition 23.12.1 che offre nuove funzionalità per potenziare il gaming con la grafica AMD Radeon.

Le novità e gli aggiornamenti includono:

  • Interfaccia utente aggiornata – L’ultima versione di Adrenalin è stata ridisegnata e semplificata per permettere agli utenti di accedere facilmente alle impostazioni preferite. I gamer possono avviare i giochi dalla scheda Home come in precedenza, ma adesso la key art migliora la presenza visiva del software AMD. Inoltre, è possibile impostare profili personalizzati per i singoli giochi direttamente dalla schermata iniziale e la scheda Gioco include aggiornamenti che offrono agli appassionati ulteriori opzioni di personalizzazione.
  • Aggiornamenti AMD HYPR-RX – AMD HYPR-RX è una funzione che si attiva con un solo click, progettata per semplificare e gestire l’interoperabilità simultanea delle tecnologie AMD sottostanti e potenziare ulteriormente le prestazioni. È stato aggiunto il supporto per altri giochi HYPR-tuned, tra cui Call of Duty®: Warzone 2, F1® 23 e UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection. Quando gli utenti attivano HYPR-RX con questi e altri titoli HYPR-Tuned, le impostazioni AMD FidelityFX Super Resolution o Radeon Super Resolution vengono applicate automaticamente.
  • AMD HYPR-RX Eco – Progettato all’insegna del risparmio energetico, AMD HYPR-RX Eco offre una serie di funzionalità che consentono di ridurre fino al 68% il consumo della GPU con un solo click. Come AMD HYPR-RX, la versione Eco è inizialmente supportata dalle soluzioni grafiche basate sull’architettura AMD RDNA 3.
  • Avatar: Frontiers of Pandora – L’ultima release del software AMD offre ottimizzazioni per questo attesissimo gioco, che verrà lanciato il 7 dicembre 2023.

Ulteriori informazioni su AMD Software: Adrenalin Edition 23.12.1 sono disponibili al seguente blog e gli utenti possono scaricare l’ultima versione qui.

Translate »