Mailbox in arrivo! 1

Mailbox in arrivo!

Poco tempo fa vi abbiamo parlato di una nuova App di nome Mailbox,di cui secondo gli sviluppatori, ne avremmo parlato a lungo per la rivoluzione sul modo di lettura delle email.

mailboxEbbene sembra che ormai ci siamo. L’azienda produttrice piuttosto che mettere l’applicazione in  App Store e sperando per il meglio, sta lanciando un sistema di prenotazione per gestire la domanda di download, modo molto insolito per “vendere” un’ App! Essa dispone di una cassetta postale innovativa ,a seconda di dove si effettua lo slide con il dito, si archivia,elimina, o si salva le email per leggerle più tardi. L’avvio prevede un rilascio generale di Apple App Store presto, ma vuole anche aumentare in maniera  progressiva i download per risolvere gli eventuali intoppi prima di rilasciarla a tutti. Gli utenti che vorranno provare Mailbox dovranno registrarsi sul sito per prenotarsi. Via SMS si verrà avvisati con un codice dedicato che servirà per sbloccare l’App precedentemente scaricata.

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »