Messaggio di Pasquetta 1

Messaggio di Pasquetta

Chi se lo sarebbe mai aspettato un periodo così? Un mese di paure, di blocco delle aziende, di bollettini, di morti… La nostra vita è cambiata in un attimo. Tutto quello che per noi era routine è stato spazzato via, tutti a casa a sperare di non ammalarsi. E lavorare? Chissà quando!

Ebbene, oggi più che mai abbiamo capito che tutto ciò che fino a ieri abbiamo dato per scontato, non lo è più. Fortunatamente si vedono timidi segnali di un futuro migliore, sia dal punto di vista dei contagi che in molte persone, animi nobili che vogliono aiutare il prossimo a prescindere dal profitto, solo per il bene comune.

Oggi più che mai dobbiamo pensare al noi e non all’io, siamo una comunità. Gli esseri umani abitanti di questo pianeta sono una cosa sola, prima rispettiamo le regole e prima ne usciremo.

Gesù diceva: “Ama il prossimo tuo come te stesso”. Beh forse è arrivato il momento di seguire questa regola.

Noi di SocialandTech abbiamo la fortuna di poter lavorare da casa, per cui il nostro sforzo è quello di darvi contenuti interessanti sperando di farvi dimenticare per qualche minuto le probabili ansie giornaliere con i nostri articoli, le recensioni, i video su Youtube. 

Un abbraccio (virtuale) e siate forti!

Firmato da: Firmato da: Massimo, Fabio, Alfonso, Federico. Massimo G, Michele, Daniele B, Daniele G, Dave, Valerio e Luisa.

Foto di stokpic da Pixabay

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »