Metti la tua faccia su un cacciatore di vampiri con Square Enix di Bloodmasque 1

Metti la tua faccia su un cacciatore di vampiri con Square Enix di Bloodmasque

Square Enix, una delle aziende più famose di giochi, ha creato Bloodmasque, un gioco di combattimento per iPhone, iPad e iPod touch che ti rende protagonista con una nuova modalità. Prima di iniziare una nuova partita, Bloodmasque utilizza la fotocamera frontale del dispositivo (o può scegliere una foto dal rullino fotografico) per definire viso del vostro personaggio.

bloodmasque2

Ti verrà chiesto di scattare tre foto del tuo viso, una “casual”, una “felice”, e una “arrabbiato”. Potrai vedere il tuo volto in 3D ed avere la possibilità di inclinare, allungare, accorciare o modificare la luminosità dell’immagine per una perfetta vestibilità. Sarai quindi in grado di scegliere un taglio di capelli adeguato e il nome del giocatore prima di iniziare a giocare.

Bloodmasque si trova a vivere nella  Parigi del diciannovesimo secolo, dove i vampiri hanno già governato per un millennio. Il giocatore è mezzo vampiro mezzo umano e ha il compito di uccidere più vampiri possibile. Il concetto è collaudato,più si gioca e più  i movimenti del nemico diventano più complessi e cresceranno le difficoltà, ma è possibile raccogliere armi, armature e altri oggetti.Chi l’ha provato per primo sostiene che sia un gioco piuttosto mediocre, i controlli non sono così sensibili come ad esempio Infinity Blade 2.

 

Via TheVerge

 

.

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »