Minix Neo X6, verrà presentato oggi all'IFA 1

Minix Neo X6, verrà presentato oggi all’IFA

Il MINIX NEO X6 è il secondo nuovo modello che sarà svelato oggi all’IFA Exhibition.
Il NEO X6 è il nuovo modello di fascia bassa, che utilizza il chipset Amlogic S805 e ha montato Android 4.4 KitKat.NEO X6 utilizza uno stesso involucro del NEO Z64, leggermente più grande delle versioni ” mini” già in commercio.

NEO X6 - Spec Sheet

Da lunedì 22 settembre sarà in vendita in Europa per 89.90 EURO.
X6 NEO avrà installata  XBMC MINIX Edition, il che potrà permettere allo spettatore i contenuti a 1080p.Pur avendo un elevato rapporto qualità prezzo, questo dispositivo non è consigliato ai gamer più accaniti, viste le prestazioni inferiori della GPU rispetto ai sui fratelli maggiori. Questo è il modello perfetto per chi cerca un hub multimediale in grado di gestire la riproduzione Full HD 1080p e streaming.
Un’altra caratteristica fondamentale del X6  è il supporto H.265.
Il nuovo standard di compressione video H.265 / HEVC, offre il doppio del rapporto di compressione rispetto a H.264 e lo stesso livello di qualità video. Il vantaggio più significativo di decodifica hardware è rappresentato dall’utilizzo dal consumo di energia significativamente più basso.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »