Moto X: il primo smartphone del duo Google-Motorola, sarà un flop o riscuoterà successo? 1

Moto X: il primo smartphone del duo Google-Motorola, sarà un flop o riscuoterà successo?

Dopo svariati mesi di incessanti rumors ecco, finalmente, il Moto X. Finalmente vediamo il risultato di quello che succede se Google diventa anche produttore.

images (2)

 

Design accurato e ricercato, materiali che vanno dalla comune plastica al legno e all’alluminio. Specifiche tecniche da urlo, sulla carta, poi ovviamente si deve vedere come si comporterà nell’utilizzo giornaliero. Sarà prima commercializzato in America abbinato ad un contratto con operatore oppure direttamente dal Play Store ad un prezzo che varia dai 575$, per il modello da 16GB, ai 630$ per quello da 32GB. Troppi a mio avviso dato che in quella fascia di prezzo si trovano i ”big” del mercato.

MotoX_legno

 

Sarà anche disponibile una versione limitate del telefono in legno, si avete capito bene, legno. Io sinceramente sono un po’ scettico riguardo l’utilizzo di questo materiale, ”de gustibus”.

download

Una cosa che ritengo invece molto interessante del Moto X è il fatto che attraverso il sito per acquistarlo, si possono scegliere tantissime combinazioni di colori.

 

Concludendo ritengo lo ritengo fuori mercato, ma bellissimo. Vediamo come rispoderà il mercato.

 

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »