MSI Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport, arriva il notebook per gli appassionati di automobilismo 1

MSI Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport, arriva il notebook per gli appassionati di automobilismo

Veloce, potente e dal design che riecheggia quello delle auto ultra sportive di Mercedes-AMG, il laptop nato dalla collaborazione tra MSI e l’azienda tedesca è la risposta a coloro che cercano un notebook in grado di far vivere una vera esperienza di “luxury gaming”.

MSI Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport, arriva il notebook per gli appassionati di automobilismo 2

MSI, l’innovativo produttore di notebook per il gaming, e Mercedes-AMG presentano un notebook co-branded dedicato agli appassionati di sport motoristici, che nasce dalla comune passione per la tecnologia e per la cura artigianale di ogni dettaglio.

Realizzato in edizione limitata e in mostra in anteprima mondiale a Computex 2023, il notebook Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport unisce lusso e prestazioni elevate. L’elegante colore grigio selenite, il motivo esclusivo a rombi di AMG e il telaio in lega di magnesio-alluminio contribuiscono ad evocare un’immagine iconica, che rende omaggio alle auto da corsa Mercedes-AMG. Gli appassionati di automobilismo non potranno che essere affascinati dalla presenza del logo di Mercedes-AMG Motorsport sulla cover superiore e in altri parti del computer, che aggiunge un ulteriore tocco di stile al design esclusivo di questo notebook.

Le qualità dello Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport non si fermano, però, all’aspetto estetico, ma riguardano anche le sue performance senza compromessi, che lo rendono ideale anche per gli appassionati di gaming che ricercano un notebook con prestazioni al top.

Dotato di potenti processori Intel Core i9 e NVIDIA RTX serie 40, Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport consente di giocare in modo estremamente fluido e coinvolgente. Il display OLED 4K 16:10 e le tecnologie all’avanguardia di cui è dotato ne fanno un notebook perfetto per chi non vuole rinunciare a nulla.

Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport è, inoltre, corredato da un pacchetto di accessori coordinati e contraddistinti dai marchi di entrambe le aziende, tra cui un mouse, un mousepad, un USB flash drive e un’elegante custodia.

“Per noi il ‘luxury gaming’ non significa solo giocare alla grande”, ha affermato Eric Kuo, Executive Vice President & General Manager Notebook BU di MSI. “Significa anche rimanere stupiti dall’eccezionale qualità costruttiva e dal design ricercato di un notebook, che insieme trasmettono l’estetica del lusso”.

Christoph Sagemüller, Head of Mercedes-AMG Motorsport, ha commentato: “Era fondamentale per noi trovare un partner che condividesse i nostri valori e le nostre ambizioni. MSI, un marchio leader nel settore della tecnologia e del gaming, si è dimostrato essere il partner perfetto, anche in virtù del loro impegno per l’innovazione e la loro passione per i prodotti ad elevate performance”.

Il notebook Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport sarà in vendita anche in Italia a partire dal mese di settembre 2023.

Per ulteriori info sui notebook MSI:

Web https://it.msi.com/

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »