Mujjo si prepara con la nuova collezione di guanti touchscreen 1

Mujjo si prepara con la nuova collezione di guanti touchscreen

Da MUJJO la nuova collezione 2016/2017 di guanti touchscreen; particolarmente eleganti, offrono uno strato di lana supplementare per i climi più freddi.
Comunicato Stampa

MUJJO presenta la nuova collezione 2016/2017 dei suoi guanti touchscreen, da utilizzare con smartphone e tablet durante l’inverno che avanza.

Realizzati tenendo conto di standard qualitativi ed estetici apprezzabili, i nuovi guanti MUJJO sono rifiniti con un piccolo cinturino in pelle che attraversa la zona del polso per culminare in un bottone a pressione magnetica per chiudere il guanto e fissarlo bene alla mano. La nuova collezione, appositamente creata con l’utilizzo di dispositivi mobili, offre capacità anti-scivolo, per impugnare al meglio il device ed evitare che cada rovinosamente in terra.

double-layered-touchscreen-gloves-001 double-layered-touchscreen-gloves-002 double-layered-touchscreen-gloves-003

Uno strato morbido di fodera in pile fornisce un tocco morbido, mentre nel complesso il produttore ha voluto che i guanti si sentissero come robusti e, soprattutto, durevoli. Realizzati con nanotecnologie i guanti touchscreen di nuove generazione prendono forma in diverse varianti, in tessuto a singolo strato o a doppio strato, oppure nelle più eleganti varianti in pelle.

double-layered-touchscreen-gloves-006 double-layered-touchscreen-gloves-005

In risposta alle richieste degli utenti provenienti da paesi con  climi più freddi, MUJJO ha dotato la nuova collezione di i
solamento supplementare, con la variante a doppio strato che propone un secondo livello, fatto di lana, che funge da isolante, fornendo una maggior calore alle mani.

La nuova collezione è disponibile direttamente sul sito ufficiale, con prezzi che partono da 24,95 euro, per finire a 99.95 euro per i modelli in pelle.

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »