NATALE 2016: 10 PRODOTTI DI ARREDO E DESIGN DA METTERE SOTTO L’ALBERO 1

NATALE 2016: 10 PRODOTTI DI ARREDO E DESIGN DA METTERE SOTTO L’ALBERO

Dal più importante servizio di e-commerce italiano di settore, dieci idee regalo per tutte le tasche.

Comunicato Stampa

Ditelo con il design. Arredatutto.com celebra le festività con un catalogo pronto a soddisfare qualsiasi desiderio: quasi 30.000 articoli e 200 marchi tra arredamento, complementi, illuminazione, elettrodomestici, soluzioni per il riscaldamento, barbecue e articoli per esterni.

Regalare un oggetto d’arredo non è mai stato così facile: basta entrare sul portale, accessibile da Web o mobile, selezionare una delle categorie e sottocategorie di prodotto e affinare la ricerca attraverso gli apposti filtri (prezzo, ordine alfabetico, oggetti in pronta consegna). Al resto penserà Arredatutto.com, con il suo collaudato servizio di consegna e montaggio attivo in 90 nazioni del mondo.

Qui di seguito 10 prodotti da mettere sotto l’albero, suddivisi per fasce di prezzo.

SOTTO I 100 EURO Kartell Cache-Cache F1050 – Ideale per ambienti piccoli e medi di ogni stile, Cache- Cache è uno dei diffusori della linea Kartell di deodoranti per interni. All’interno del diffusore arrotondato, caratterizzato da una ricca texture, è posizionata una ricarica da 300 ml e sette bastoncini in fibra nera high-tech che diffondono fragranze ideate dalle migliori case essenziere.

kartell-cache-cache

Incipit Lab Sula Medium Brass – I vasi-caraffa Sula di Pietro Bastia si vestono per le feste con una nuova finitura ottonata opaca all’esterno, affiancata al bianco della cristallina interna. Dalle forme semplici e decise nella loro asimmetria, Sula è perfetto per creare composizioni e decorare la tavola e la casa sia da solo, sia come vaso da fiori, sia come elegante caraffa.

 

DA 100 A 250 EURO Tonin Casa Umbrella Stand Narciso 7490 – Il portaombrelli in metallo curvato firmato Tonin è diventato ormai un oggetto iconico della casa moderna, capace di accogliere in modo elegante e originale uno degli oggetti più comuni del nostro vivere. Tanti i colori disponibili, dai più neutri alle tinte più accese.

tonin-casa_portaombrelli-narciso_2

U’ Strozz – In dialetto materano, “lo straccio” è il nuovo pouf formato da numerosi strati di pelle o tessuto colorato, ottenuti da scarti di produzione e tenuti insieme da un book stool. Ogni strato di pelle o tessuto va a “impacchettare” un foglio di poliuretano che conferisce all’intero progetto un’inaspettata comodità.

DA 250 A 500 EURO Kartell Bookworm 8003 – Da un prodigio della tecnologia di estrusione ecco la libreria flessibile, sinuosa, capace di assumere la forma desiderata, senza per questo comprometterne resistenza e funzionalità. Tante sono le figure che si possono ottenere, dettate della creatività personale.

kartell_bookworm

Driade Snijder Bird – Ecco un’interpretazione originale e poetica del concetto di “specchio”. A fornirla è il designer Ed Annink, artefice di uno specchio unico, con struttura in acciaio inox lucidato. Appeso in parete, diventa un elemento decorativo di grande raffinatezza.

driade_snijder-bird_1

DA 500 A 1.000 EURO MaisonFire Rigoletto Acqua – Più che un caminetto elettrico è vero e proprio fuoco in movimento, pronto a riscaldare l’atmosfera in qualsiasi punto della casa, all’interno per una serata invernale o all’esterno per un divertente party. Il telecomando è di serie.

maison-fire_rigoletto_acqua

Smeg FAB10 – Il popolare frigorifero vintage di Smeg è disponibile anche in una gamma compatta da 101 litri. L’inconfondibile design retro, che si ispira alle linee degli anni ’50, combina linee old fashion e tinte accese, senza trascurare le tecnologie di ultima generazione.

OLTRE 1.000 EURO Flos Chrysalis – Da un’idea del designer Marcel Wanders, ecco una lampada da terra a luce diffusa che genera motivi floreali luminosi di grande effetto sul soffitto grazie a un fregio in vetro serigrafato. La luce, dimmerabile, può essere attivata tramite un comando a pedale montato sul cavo di alimentazione.

miniforms-caruso_2

Miniforms Caruso – Unire l’hi-tech al living per un arredo multisensoriale? Possibile, basta giocare con l’ironia, la tecnologia, la nostalgia e ovviamente il design. Caruso spinge a sedersi, prendersi una pausa e ritrovare la magia di ascoltare e vedere un oggetto che suona della buona musica. ***

ARREDATUTTO.COM Fondato nel luglio del 2007 da due giovani imprenditori milanesi, Demetrio Triglia e Alessandro Andreazza, con l’ambizioso obiettivo di portare l’eccellenza del design Made in Italy in tutto il mondo, il portale Arredatutto.com vanta oggi 30.000 articoli e 200 marchi tra arredamento, complementi, illuminazione, elettrodomestici, soluzioni per il riscaldamento, barbecue e articoli per esterni. Iniziativa 100% italiana, Arredatutto.com ha registrato un fatturato di oltre €5,4 milioni (+24% sul 2014) e una crescita media anno su anno del 25%. Nel 2015 sono stati venduti prodotti in 90 nazioni diverse, per un totale di oltre 112 mila unità consegnate in tutto il mondo dall’anno della fondazione a oggi. I mercati principali sono Europa, USA, Far East e Australia, capitanati da Regno Unito e Italia, e seguiti da Francia, Germania, Svizzera e USA. Tra i principali brand: Kartell, Artemide, Cattelan Italia, Flos, Tonin Casa, Bonaldo, Smeg, Bontempi Casa, Midj, Emu, Barazza, Foster.

10

 

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »