NETGEAR LANCIA DUE NUOVI MODEM VDSL PER UNA CONNESSIONE INTERNET ANCORA PIÙ VELOCE 1

NETGEAR LANCIA DUE NUOVI MODEM VDSL PER UNA CONNESSIONE INTERNET ANCORA PIÙ VELOCE

Intensifica le prestazioni della rete domestica per migliorare lo streaming video HD, giochi online ad alta velocità e download più rapidi

Comunicato Stampa

Netgear®, Inc. (NASDAQ: NTGR), sta espandendo il portfolio prodotti VDSL per ottimizzare lo streaming e il gaming online. Con i nuovi Modem Router AC1200 WiFi ad Alta Velocità (D6220) e il Modem DSL a Bandalarga (DM200), sarà possibile migliorare la propria connessione ottenendo il massimo dal proprio service provider. Già da un po’ di tempo i Service Provider stanno migliorando l’infrastruttura passando dalla linea ADSL al VDSL per andare incontro all’esigenza degli utenti di connettersi a Internet sempre alla massima velocità. I nuovi prodotti NETGEAR rispondono a queste esigenze supportando il VDSL/VDSL2 ed essendo compatibili con ADSL,ADSL2 e ADSL2+.

Il Modem Router WiFi AC1200 ad alta velocità (D6220) combina il dual-band AC1200 con la connessione ultraveloce VDSL e migliorerà di gran lunga la velocità e la copertura del segnale WiFi. È dotato di una porta Gigabit Ethernet WAN, compatibile con tutti i Service Provider: la soluzione ideale per chi dovesse in futuro decidere di avere una connessione in fibra. Il D6220 offre una velocità dual-band Wi-Fi straordinaria fino a di 1,2 Gbps * e Gigabit Ethernet , il che lo rende ideale per le reti domestiche che supportano connessioni multiple di dispositivi e per sfruttare le più recenti tecnologie Wi-Fi 802.11ac, già incorporate nei dispositivi mobili. Avrete velocità, l’affidabilità e sicurezza per la vostra connessione Internet senza fili anche durante lo streaming video HD e il gaming online senza lag.

Caratteristiche chiave D6220 • Modem VDSL/ADSL ad alta velocità integrato • AC1200: velocità WiFi 300+900 Mbps • Rilevamento automatico di VDSL/ADSL per supporto DSL universale • Copertura wireless ad alte prestazioni per le case di grandi dimensioni con 10 o più dispositivi • Connessione ad alta velocità per dispositivi WiFi dual band come iPad®o iPhone® • Beamforming+ per connessioni più veloci e più affidabili • ReadySHARE USB Access: accesso e condivisione wireless del disco rigido USB • 4 porte Gigabit Ethernet

netgear_d6220

Il nuovo Modem DSL a Bandalarga (DM200) fornisce un modo semplice e conveniente per aggiornare la vostra infrastruttura supportando il VDSL/VDSL2. Può essere collegato direttamente a un PC per avere l’accesso via cavo ultra-veloce o a un router per supportare più dispositivi connessi.

“Abbiamo il piacere di annunciare il nostro ultimo modem, il DM200, progettato per offrire performance superiori“ ha dichiarato David Henry, senior vice president of home consumer products, “Dato che il mercato chiede nuovi strumenti per la connettività, NETGEAR continua a guidare la leadership tecnologica nella realizzazione di prodotti di qualità per consentire alle persone e alle imprese di comunicare e connettere informazioni e dati”.

Caratteristiche chiave DM200 • Connessione alla rete Internet VDSL/ADSL ad alta velocità • Collegamento diretto a un computer o un router wireless • VDSL integrata, compatibile con le connessioni ADSL – Compatibile con VDSL, VDSL2, ADSL, ADSL2, & ADSL2+ • Offre velocità di download fino a 200 Mbps (con supporto del servizio ISP) • Semplice installazione senza CD con Smart Wizard™ • Connessione sicura – Prevenzione degli attacchi di tipo DoS (Denial of Service)

netgear_dm200

Disponibilità e prezzi Il Modem Router D6220 e il Modem DSL DM200 di Netgear sono già disponibili presso i principali rivenditori e siti di e-commerce. DM200 ha un prezzo consigliato di 61,00€. D6220 ha un prezzo consigliato di 129,90€.

Per maggiori informazioni: http://www.netgear.it/home/products/networking/dsl-modems-routers/DM200.aspx http://www.netgear.it/home/products/networking/dsl-modems-routers/D6220.aspx

***

NETGEAR, Inc.

NETGEAR (NASDAQGM: NTGR) multinazionale americana leader del settore networking, fornisce prodotti innovativi come storage dalle prestazioni elevate, affidabili e di facile utilizzo, soluzioni per la connessione a Internet, per la condivisione degli accessi ai contenuti e alla rete. L’ampio portafoglio di soluzioni NETGEAR include dispositivi wireless, prodotti di rete Ethernet, tra cui adattatori Ethernet, hub, switch e accessori, prodotti a banda larga e wireless, come i router a banda larga, che garantiscono sicurezza delle connessioni cablate e wireless, i gateway, modem-router a banda larga integrati e / o voice su connessioni Internet, e prodotti wireless quali adattatori, access point, antenne e accessori. I prodotti NETGEAR sono disponibili in circa 35.000 punti vendita in tutto il mondo e commercializzati attraverso una rete di circa 40.000 rivenditori a valore aggiunto. L’azienda ha la sua sede principale a San Jose, in California, e uffici in oltre 25 Paesi. Ulteriori informazioni disponibili al sito http://www.NETGEAR.com. Per seguire NETGEAR su Twitter – twitter.com/NETGEARItalia – e su Facebook – facebook.com/netgear.italia.

©2016 NETGEAR, Inc. NETGEAR, il logo NETGEAR, Arlo e ProSAFE sono marchi commerciali e/o marchi registrati di proprietà di NETGEAR, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Altri nomi di brand e di prodotto sono a scopo esclusivamente identificativo e possono essere marchi commerciali o registrati dei rispettivi proprietari. Le informazioni qui contenute sono soggette a modifiche senza preavviso. NETGEAR non è responsabile di errori tecnici, editoriali o di omissioni di contenuti nel presente documento. Tutti i diritti riservati. Disposizioni di limitazione della responsabilità ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act del 1995 per NETGEAR, Inc.: Questo comunicato stampa contiene previsioni pubblicate ai sensi dell’U.S. Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Nello specifico, le dichiarazioni riguardanti l’attività di NETGEAR e le aspettative su caratteristiche prestazionali, specifiche, affidabilità, accettazione da parte del mercato, crescita del mercato, uso specifico, feedback degli utenti e posizionamento sul mercato dei prodotti e della tecnologia NETGEAR costituiscono previsioni rese secondo l’accezione di limitazione di responsabilità contemplata dalle suddette disposizioni. Tali dichiarazioni si basano sulle attuali aspettative della direzione e sono soggette a rischi e incertezze che contemplano, a titolo puramente esemplificativo, i seguenti aspetti: il prezzo, le prestazioni e la semplicità d’uso effettivi dei prodotti NETGEAR potrebbero non corrispondere ai livelli di prezzo, prestazioni e semplicità d’uso richiesti dai clienti; le prestazioni dei prodotti potrebbero risentire negativamente delle condizioni di esercizio reali; in determinate circostanze, un problema a livello dei prodotti potrebbe comportare la perdita definitiva dei dati degli utenti finali; nuovi virus o minacce Internet potrebbero mettere a dura prova l’efficacia delle funzionalità di sicurezza dei prodotti NETGEAR; la capacità di NETGEAR di commercializzare e vendere i propri prodotti e tecnologia; l’impatto e il prezzo dei prodotti concorrenti e l’introduzione di soluzioni tecnologiche alternative. Ulteriori informazioni sui potenziali fattori di rischio che potrebbero interessare NETGEAR e le sue attività sono dettagliate nella documentazione societaria depositata periodicamente presso la Securities and Exchange Commission; dette informazioni riguardano, a titolo esemplificativo, i rischi e le incertezze di cui alla sezione intitolata “Part I – Item 1A. Risk Factors”, da pag. 10 a pag. 29, nella relazione annuale della Società presentata sul modulo 10-K relativo all’esercizio fiscale chiuso il 31.12.12 e depositata presso la Securities and Exchange Commission in data 26.02.13. NETGEAR non si impegna a pubblicare l’eventuale revisione delle affermazioni previsionali qui contenute al fine di rivelare eventi imprevisti ovvero eventuali fatti o circostanze intervenuti dopo la data del presente.

***

 

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »