Nilox presenta a EICMA 2022 la nuova action cam 4K DIVE 1

Nilox presenta a EICMA 2022 la nuova action cam 4K DIVE

Compagna di ogni avventura, dagli sport outdoor al diving, la nuova action cam arricchisce la già vasta offerta del brand per immortalare ogni momento.

(Stand I13 – Padiglione 11)

Milano, 7 novembre 2022 – Nilox, brand di tecnologia per sport e vita all’aria aperta del Gruppo Esprinet, presenta all’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori la sua nuova 4K DIVE. Compagna di avventure anche sott’acqua, è l’action cam perfetta per tutti gli sportivi che vogliono immortalare ogni istante con video in 4K a 60 fps.

Movimento e tecnologia sono due dei pilastri su cui si basa il brand Nilox e ben si concretizzano nella nuova action cam: la 4K DIVE è un modello smart, capace di accompagnare le persone in ogni loro avventura, dalle immersioni alle giornate all’aria aperta”, ha commentato Simona Ceriani, Country Manager Consumer Italy del Gruppo Esprinet. “Siamo lieti di tornare a EICMA con un modello che va ad arricchire una gamma di prodotti già estesa, con l’obiettivo di intercettare un target di consumatori alla ricerca di caratteristiche innovative ad un prezzo competitivo”.

4K DIVE: l’action cam subacquea per ogni tipo di avventura

L ’ultima novità tra le action cam di Nilox è resistente e waterproof, in grado di seguire l’utente ovunque: la nuova 4K DIVE può infatti raggiungere i 10 metri di profondità senza custodia e, con il case protettivo (in dotazione), consente riprese fluide fino a 30 metri. Funzionalità e versatilità sono a portata di mano, grazie al doppio schermo a colori, di cui quello posteriore touch, con cui regolare tutte le impostazioni in modo semplice e veloce.

Grazie al grandangolo a 170°, alla risoluzione in 4K a 60 fps e allo stabilizzatore elettronico è possibile catturare ogni dettaglio dell’ambiente circostante e scattare splendide prospettive panoramiche. Compagna ideale di qualsiasi attività outdoor – dalle immersioni, agli sport invernali – è provvista di una memoria fino a 128 GB e di due batterie dalla capacità di 1050 mAh per evitare lo spegnimento nei momenti migliori. Inoltre, 4K DIVE è una action cam smart, utilizzabile anche da remoto: grazie alla connettività Wi-Fi ed all’applicazione dedicata, disponibile sia su store Android e Apple Store, si può comandare, registrare e visualizzare i propri video direttamente dallo smartphone.

4K DIVE sarà disponibile a partire da febbraio 2023 a un prezzo al pubblico consigliato di 199,95 €.

Informazioni su Nilox:

Nilox è la marca di tecnologia per la vita all’aria aperta del Gruppo Esprinet. Grazie a costanti investimenti in ricerca e marketing di prodotto, Nilox è oggi uno dei brand più noti nell’innovativo mercato dello sport & outdoor technology. Cresciuto negli anni fino a diventare il primo marchio italiano di action cam nel mondo, al secondo posto per vendite nel Bel Paese, Nilox è oggi uno dei marchi di riferimento nel mercato della mobilità elettrica hi-tech su 2 ruote. Il successo di DOC Hoverboard è stato seguito dalla linea dedicata a skate, bici a pedalata assistita e monopattini elettrici. Il portafoglio del brand si completa inoltre con una gamma di zaini business, con modelli green in plastica riciclata, oltre a soluzioni di informatica professionale.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »