Monitoraggio SpO2 e ciclo mestruale, nuove watch faces animate, controllo fotocamera dal polso e personalizzazione dell’attività sportiva: tutte le novità di HUAWEI Watch GT2, GT2e, HUAWEI Band 4 e la versione 4 Pro
Fino al 18 maggio HUAWEI Watch GT2e al prezzo consigliato di 149 euro
Milano, 11 maggio 2020 – Huawei, azienda leader della tecnologia, ha presentato lo scorso marzo il nuovo smartwatch dell’azienda HUAWEI Watch GT2e introducendo, per la prima volta a livello globale, il monitoraggio dei livelli di saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2). Huawei ha ora reso questa funzione disponibile su altri modelli: tutti coloro che hanno o acquisteranno HUAWEI Watch GT2 (modello da 46mm o da 42mm), HUAWEI Band 4 e HUAWEI Band 4 Pro potranno, in un solo minuto, testare il proprio livello di SpO2 e valutare le proprie condizioni di benessere1. Per attivarlo, basta scegliere questa funzione dal menù dei propri smartwatch o ftness band Huawei e il test inizierà automaticamente.
Molte altre funzioni sono ora disponibili anche sui modelli HUAWEI Watch GT2 (modelli da 46 e 42mm) come il monitoraggio del ciclo mestruale tramite calendario, la possibilità di scattare foto direttamente dallo smartwatch, nuove watch faces per personalizzare il quadrante, il riconoscimento e la personalizzazione dell’attività sportiva.
MONITORAGGIO DEL CICLO MESTRUALE
Inserendo sull’app Huawei Health2 alcuni parametri come inizio e durata del proprio ciclo, si riceveranno promemoria personalizzati direttamente sul proprio smartwatch. Sarà possibile monitorare dal proprio HUAWEI Watch GT2 l’inizio e la fine del ciclo e dei giorni fertili3.
WATCH FACES ANIMATE
Con in nuovo aggiornamento gli utenti potranno personalizzare i loro smartwatch e scegliere dei nuovi quadranti animati, progettati appositamente per l’utilizzo in movimento e resi ancora più fluidi.
CONTROLLO FOTOCAMERA
Prima disponibile solo per i modelli HUAWEI Watch GT2e, questa funzione sarà implementata sui HUAWEI Watch GT2: una volta effettuato il pairing con il proprio smartphone4, semplicemente cliccando sull’icona della fotocamera sull’interfaccia dell’orologio si attiverà il controllo remoto della fotocamera e del timer per lo scatto.
Huawei Watch GT2e, Huawei Watch GT2, HUAWEI Band 4 e HUAWEI Band 4 Pro sono disponibili online su Huawei Store e sul sito di Huawei Experience Store di Milano, on e offline nei migliori negozi di elettronica di consumo e su Amazon.it.
Huawei Community: oltre 50mila utenti in meno di due mesi!
Per permettere a tutti i suoi utenti di conoscere più da vicino tutti i vantaggi offerti dai Huawei Mobile Services, cercare informazioni sul proprio device, scoprirne le incredibili performance, chiedere consigli e rimanere aggiornati sugli ultimi lanci di prodotti e servizi, è disponibile HUAWEI Community. Un vero e proprio lungo di incontro virtuale dove tutti gli appassionati del brand posso iscriversi, partecipare attivamente, avendo anche la possibilità di accedere a contenuti e vantaggi esclusivi a loro dedicati. Sono oltre 50mila gli utenti che si sono iscritti alla Community Huawei. Unisciti anche tu! https://consumer.huawei.com/it/community/
Informazioni su Huawei Consumer BG
Huawei è presente con i propri prodotti e servizi in oltre 170 paesi e serve un terzo della popolazione mondiale. Huawei ha oltre 14 centri di Ricerca & Sviluppo in tutto il mondo in Paesi come Stati Uniti, Germania, Svezia, Russia, India, e Cina. La Divisione Consumer di Huawei è una delle tre business unit di Huawei e si occupa di smartphone, pc, tablet, dispositivi wearable e servizi cloud. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni ed un’ampia rete globale, Huawei offre soluzioni di ultima generazione ai consumatori di tutto il mondo.
Per maggiori informazioni, visitare il link: http://consumer.huawei.com/it
Seguici su:
1 Questa funzione è destinata esclusivamente a scopi di fitness e benessere e non all’uso per la diagnosi di malattie o altre patologie, né per la cura, il sollievo, il trattamento o la prevenzione di malattie
2 Feature disponibile solo su device Android
3 I dati e i risultati sono solo di riferimento e non sono destinati a un uso medico o terapeutico
4 Feature supportata solo da smartphone Huawei con EMUI10.1 o superiore
Lascia un commento