I NUOVI SCANNER IBRIDI PANASONIC PROMETTONO MAGGIORE EFFICIENZA, VELOCITA’ E FLESSIBILITA’ 1

I NUOVI SCANNER IBRIDI PANASONIC PROMETTONO MAGGIORE EFFICIENZA, VELOCITA’ E FLESSIBILITA’

Panasonic ha annunciato il lancio della serie di scanner ibridi KV-SL30, progettati per assicurare massima efficienza di scansione e ridotto TCO

Comunicato Stampa

Destinati a contesti quali hotel, studi medici e agenzie di viaggi, i due nuovi scanner A4 (KV-SL3066 e KV-SL3056) sono caratterizzati da letto piano e alimentatore automatico di documenti integrato, grazie ai quali permettono di gestire facilmente qualsiasi tipologia e formato di documento, ad esempio fogli danneggiati, opuscoli, passaporti, carte di identità, buste, etc…

La ricerca Panasonic ha investito molto in ottica di riduzione dei tempi di scansione, che con i nuovi modelli risultano dimezzati rispetto ai precedenti. Il KV-SL3066 presenta velocità di scansione di 65 ppm/130 ipm e il KV-SL3056 di 45 ppm/90 ipm – le più elevate nella gamma di scanner Panasonic della stessa categoria.

Il nuovo scanner permette all’utente di decidere in base ai documenti se effettuare l’acquisizione dall’ADF (Alimentatore automatico) o dal piano. È anche possibile utilizzare entrambi contemporaneamente, alternando l’ordine di scansione dall’uno all’altro, per acquisire vari documenti di seguito e infine salvarli come un unico file.

“Oggigiorno è più che mai fondamentale in tutti i settori di business poter convertire grandi volumi e formati diversi di informazioni dalla carta in dati digitali, semplici da gestire e al contempo altamente sicuri”, spiega Shinta Muya, Marketing Manager Panasonic Communication Solutions. “La nuova serie KV-SL30 consente alle aziende di acquisire, salvare e proteggere dati e documenti con una facilità e un’efficienza davvero senza precedenti. Grazie al design ibrido, inoltre, i nuovi dispositivi supportano quasi tutte le tipologie di documenti, riducendo al minimo difficoltà di utilizzo ed eventuali interruzioni della scansione”.

Tramite l’ADF gli scanner sono in grado di elaborare passaporti, documenti multipagina e libretti bancari, carta mista, fino a tre tessere con testo in rilievo simultaneamente ed anche formati di carta lunghi, come ad esempio referti ECG. Inoltre sul piano è possibile acquisire documenti danneggiati, opuscoli e biglietti da visita.

Per ulteriori informazioni sulla serie KV-SL30 Panasonic, visitate: http://business.panasonic.it/soluzioni-per-la-comunicazione/prodotti-e-accessori/scanner

****

Panasonic System Communications Company Europe (PSCEU)

L’obiettivo di PSCEU, la filiale europea della società Panasonic Systems Communications, la divisione B2B globale di Panasonic, è di migliorare la vita lavorativa dei professionisti e aiutare l’efficienza e le prestazioni delle loro aziende offrendo la tecnologia leader al mondo. Aiutiamo le aziende a registrare e comunicare tutti i tipi di informazioni: immagini, voce, e dati. I prodotti includono telecamere di sicurezza, le centrali di telefonia PBX, stampanti, prodotti Broadcast e ProAV e IMV, proiettori, grandi display, portatili rugged e sistemi di rilevazione antincendio. Con circa 350 dipendenti, expertise di progettazione ingegneristica, capacità di gestione di progetti globali e un grande network di partner europei, PSCEU offre risorse senza eguali nei suoi mercati.

PSCEU è costituita di cinque categorie di prodotto:

  • Communication Solution, che comprende scanner professionali, stampanti multifunzione, sistemi di telefonia e terminali SIP
  • Computer Product Solutions aiuta i lavoratori in mobilità ad incrementare la produttività, con la gamma di notebook rugged Toughbook, i business tablet Toughpad e i sistemi EPOS (Electronic Point of Sale). Leader nel mercato europeo, Panasonic Toughbook ha raggiunto una quota del 70,1% nelle vendite di notebook rugged, mentre Panasonic Toughpad ha raggiunto il 57,1% nelle vendite di rugged business tablet rugged (VDC, marzo 2015)
  • Professional Camera Solution offre immagini di una qualità eccellente grazie alla gamma di prodotti Broadcast & ProAV e alle soluzioni tecnologiche di Industrial Medical Vision (IMV).
  • Security Solution che include telecamere di videosorveglianza e registratori di rete, sistemi di video intercom, controllo accessi, sistemi antiintrusione e antincendio.
  • Visual System Solution, tra cui proiettori e display professionali. Panasonic offre la più vasta gamma di prodotti visual ed è leader in Europa nel mercato dei proiettori ad alta luminosità con una quota del fatturato globale pari al 43,9% (dati Futuresource >5klm Q1/2015 escluse le soluzioni D-Cinema)

Panasonic

Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di prodotti per l’elettronica di consumo e nell’offrire soluzioni per clienti residenziali, non residenziali, in mobilità e apparecchiature per uso personale. Sin dalla sua fondazione nel 1918, l’azienda è cresciuta a livello globale ed oggi è attiva attraverso altre 500 società consolidate, registrando ricavi netti pari a 7,72 trilioni di yen (corrispondenti a circa 55,5 miliardi di euro) nell’esercizio conclusosi il 31 marzo 2015. Attraverso il continuo impegno nel perseguire valore attraverso l’innovazione in tutte le sue divisioni di business, l’azienda ha come obiettivo quello di creare per i suoi clienti “a better life and a better world”. Per maggiori informazioni sul gruppo e sul marchio Panasonic, visitate il sito http://panasonic.net

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »