Nuovo traguardo per NVIDIA: i giochi e le app con RTX sono ora più di 500 1

Nuovo traguardo per NVIDIA: i giochi e le app con RTX sono ora più di 500

Nuovi driver GeForce Game Ready in arrivo per Call of Duty: Modern Warfare III, Cyberpunk 2077: Ultimate Edition e altro ancora!

È dal 2018 che le tecnologie RTX di NVIDIA rivoluzionano il modo in cui gli utenti giocano e creano grazie al ray tracing e alle tech basate sull’intelligenza artificiale, tra cui il DLSS. A dimostrazione di quanto siano ormai integrate nell’ecosistema del gaming, NVIDIA svela oggi che i giochi e le app potenziati da RTX sono ora più di 500. Per celebrare questo traguardo, NVIDIA ha dato il via all’iniziativa RTX 500.

Nuovo traguardo per NVIDIA: i giochi e le app con RTX sono ora più di 500 2

Inoltre, per supportare al meglio la stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare III, Cyberpunk 2077: Ultimate Edition e l’Update 2.1, NVIDIA rilascia oggi un nuovo GeForce Game Ready Driver. Il nuovo driver offre anche il supporto al day-one per THRONE AND LIBERTY e Avatar: Frontiers of Pandora.

500 giochi e app RTX: Si parte!

RTX comprende un ecosistema di tecnologie che rendono i giochi ad alte prestazioni e ad alta fedeltà una realtà. Il ray tracing, alimentato da RT Cores dedicati, porta nei giochi un’illuminazione e dei riflessi immersivi e realistici. Il DLSS, reso possibile dai Tensor Cores, consente un’accelerazione grafica AI leader del settore, in grado di offrire prestazioni fino a 5 volte superiori in Cyberpunk 2077.

Oggi NVIDIA festeggia una milestone che dura da anni: cinquecento giochi e applicazioni #RTXON!

I giocatori hanno adottato le tecnologie RTX ad un ritmo impressionante, con 87 milioni di ore giocate ogni settimana. Il 97% dei giocatori che gioca a Cyberpunk 2077 conGPU GeForce RTX serie 40, lo fa con RTX ON. Altri titoli importanti seguono l’esempio, con il 98% di giocatori che utilizzano RTX con NARAKA: BLADEPOINT, Minecraft with RTX che raggiunge il99% di adozione, Alan Wake 2 il 99% e Diablo IV che conclude con un 96%+

Per maggiori dettagli, consulta le informazioni su RTX 500 su Geforce.com.

Questa è la stagione di Call of Duty Modern Warfare III, preparatevi al gioco!
La stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone sarà disponibile a partire da inizio dicembre. Con l’arrivo e l’integrazione di Call of Duty: Warzone™ e il nuovo Urzikstan “Big Map,” insieme a tre nuovissime mappe multigiocatore Core 6v6, mappe e modalità aggiuntive e un’impressionante selezione di contenuti gratuiti e premium, tra cui armi funzionali gratuite. I giocatori GeForce sono pronti a giocare con questo nuovo driver!

In ciascuna modalità, i giocatori GeForce possono accelerare i frame rate con l’intelligenza artificiale potenziata dal DLSS 3, o massimizzare la qualità dell’immagine con DLAA. Inoltre, il gameplay diventa ancora più reattivo grazie all’inclusione di NVIDIA Reflex in Call of Duty: Modern Warfare III.

Il 6 dicembre Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone aggiungerannoilFull Ray Tracing e NVIDIA DLSS 3.5 con Ray Reconstruction alla lobby prepartita. Questo driver supporta questi aggiornamenti.

Game Ready per Cyberpunk 2077Ultimate Edition e l’Update 2.1

CD PROJEKT RED ha recentemente presentato Cyberpunk 2077: Ultimate Edition che presenta il gioco base e l’espansione spy thriller Phantom Liberty, acclamata dalla critica, oltre a tutti gli aggiornamenti, gli add-on di gioco e tutti i miglioramenti rilasciati dal lancio originale del gioco nel 2020. I giocatori dovrebbero utilizzare questo driver per ottenere il massimo dal full ray tracing, DLSS 3.5 with Ray Reconstruction, Reflex e molto altro con Cyberpunk 2077: Ultimate Edition

Il 5 dicembre, inoltre, sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori l’aggiornamento 2.1 di Cyberpunk 2077, che presenta nuovi contenuti di gioco e ottimizzazioni tecnologiche, che migliorano ulteriormente la qualità delle immagini, l’immersione e il realismo. Cyberpunk 2077 con Ray Tracing: Overdrive Mode esce dall’anteprima con una qualità dell’immagine migliorata e nuove funzionalità; DLSS Ray Reconstruction può ora essere utilizzata quando si attivano i riflessi ray-tracing, sia come parte di un preset, sia quando si configurano le impostazioni personalizzate, consentendo a un maggior numero di giocatori di beneficiare dei suoi incredibili miglioramenti RT.

Gli aggiornamenti DLSS di questa settimana:

  • Call of Duty: Modern Warfare III Aggiunge il Pre-Game Full Ray Tracing e NVIDIA DLSS 3.5 con Ray Reconstruction il 6 dicembre. I giocatori GeForce RTX possono attivare il full ray tracing pre-partita nelle lobby pre-partita di Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone, consentendo di vedere personaggi, skin, veicoli e armi sotto una luce completamente nuova.
  • Call of Duty: Warzone Call of Duty: Warzone Season 1: Urzikstan verrà lanciato il 6 dicembre con DLSS 3. NVIDIA DLSS 3, NVIDIA DLSS 2, NVIDIA DLAA, NVIDIA Reflex e NVIDIA Image Scaling sono ora supportati in tutte le modalità, offrendo ai giocatori GeForce RTX la migliore esperienza da PC.
  • Cyberpunk 2077: Ultimate Edition – L’aggiornamento 2.1 verrà distribuito il 5 dicembre, insieme a Cyberpunk 2077: Ultimate Edition, portando la parità tra le due versioni. Questo importante aggiornamento è ricco di contenuti e di nuovi miglioramenti tecnici per i giocatori PC. Tutte le versioni di Cyberpunk 2077 supportano il full ray-tracing, NVIDIA DLSS 3.5 Ray Reconstruction, NVIDIA DLSS 3 Frame Generation, DLSS 2 Super Resolution e NVIDIA Reflex.

Più chicche e aggiornamenti Game Ready:

  • Il nuovo Game Ready Driver fornisce il supporto per 7 nuovi monitor compatibili G-SYNC:
    • ASUS PG49WCD
    • ASUS PG34WCDM
    • ASUS VG27AQM1A
    • Corsair 315QHD165
    • LG 27GR95QE
    • LG 27GR95UM
    • Philips 27M1N5500ZR
  • Il nuovo driver Game Ready aggiunge le impostazioni ottimali di GeForce Experience con un solo clic per 12 nuovi giochi, tra cui:
    • ARK: Survival Ascended
    • Call of Duty: Modern Warfare III
    • Cities: Skylines 2
    • Football Manager 2024
    • For The King II
    • Foxhole
    • Ghostrunner 2
    • Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name
    • RoboCop: Rogue City
    • The Front
    • The Invincible
    • The Lord of The Rings: Return to Moria

Informazioni sui Game Ready driver

I driver GeForce Game Ready offrono la migliore esperienza per i vostri giochi preferiti, perché sono stati finemente messi a punto in collaborazione con gli sviluppatori e ampiamente testati su migliaia di configurazioni hardware di desktop e laptop per ottenere il massimo delle prestazioni e dell’affidabilità.

Il programma Game Ready Driver di NVIDIA è stato progettato da zero come metodo per offrire la migliore esperienza di gioco possibile. Questo programma crea una sinergia con gli sviluppatori di giochi, stabilendo una cadenza regolare di scambio di build di gioco e driver pre-release. Lavoriamo insieme per trovare ottimizzazioni e risolvere problemi e iteriamo le build, di conseguenza, per garantire che sia il gioco che il driver Game Ready offrano la massima qualità e le migliori prestazioni al momento del lancio.

*Fonte dei dati: NVIDIA GeForce Experience.

Link correlati:

Info su RTX 500 – GeForce.com: https://www.nvidia.com/en-gb/geforce/news/rtx500-celebration-dlss-ray-tracing-new-games-win-prizes

Game Ready Driver su GeForce.com: https://www.nvidia.com/en-gb/geforce/news/game-ready-driver-cp2077-ultimate-edition-codmw3-season-1

 RTX 500 Sweepstakes Rules: https://www.nvidia.com/en-gb/geforce/contests/rtx500-sweepstakes-official-rules/

La lista di tutti i giochi e tutte le applicazioni RTX: https://www.nvidia.com/en-gb/geforce/news/nvidia-rtx-games-engines-apps/

GeForce Game Ready Drivers: https://www.nvidia.com/en-gb/geforce/game-ready-drivers/

Monitor compatibili G-SYNC su GeForce.com: https://www.nvidia.com/en-gb/geforce/news/g-sync-compatible-validation/

Video correlati:

(Video) RTX 500 highlight reel:

(Video) Cyberpunk 2077: Phantom Liberty 4K DLSS 3.5 Gameplay Reveal:

(video) Cyberpunk 2077 Ray Tracing: Overdrive Mode – 4K Technology Preview Reveal:

Translate »