NVIDIA DLSS accelera il frame rate in 3 nuovi titoli, tra cui svetta Manor Lords, al numero 1 nella Wishlist di Steam 1

NVIDIA DLSS accelera il frame rate in 3 nuovi titoli, tra cui svetta Manor Lords, al numero 1 nella Wishlist di Steam

Inoltre, sono disponibili i nuovi Game Ready Driver e tra pochi giorni preparatevi a seguire la “GeForce RTX Challenge”.

Ogni settimana, nuovi titoli integrano NVIDIA DLSS, NVIDIA Reflex ed effetti ray-tracing avanzati, dimostrando che questa è la strategia migliore per creare un’esperienza di gioco definitiva su PC. Nessuna settimana lo dimostra come questa, grazie a una serie di giochi che si uniscono alla famiglia di tecnologie RTX.

Vivi la passione per il Medioevo con Manor Lords, il gioco al numero 1 nella wishlist su Steam, che verrà lanciato in early access il 26 aprile con un incremento medio delle prestazioni del 47% grazie al DLSS 2.

NVIDIA DLSS accelera il frame rate in 3 nuovi titoli, tra cui svetta Manor Lords, al numero 1 nella Wishlist di Steam 2

In alternativa, potete inoltrarvi in un futuro infestato dagli zombie e mettere i non morti al lavoro per costruire o difendere il vostro accampamento post-apocalittico in Welcome to ParadiZe. Ieri, 15 aprile, un nuovo aggiornamento del gioco ha aggiunto DLSS 2 e DLAA per permettervi di ammirare ogni splendido dettaglio del nuovo mondo che state creando.

Oddsparks:An Automation Adventure sarà disponibile dal 24 aprile anche con DLSS 2 e DLAA, che massimizzano le prestazioni e migliorano la qualità dell’immagine.

Questi sono solo alcuni degli ultimi titoli che utilizzano la tecnologia RTX di NVIDIA per migliorare l’esperienza di gioco. Per ulteriori dettagli, consulta l’articolo completo di questa settimana.

Inoltre, preparatevi per la GeForce RTX Challenge, che vedrà 5 squadre di diversi paesi europei sfidarsi in una sfida di 12 giochi il 21 aprile dalle ore 10:30.

Nel frattempo, arriveranno altre integrazioni DLSS per un’ampia gamma di giochi. Clicca qui per vedere elenco completo degli oltre 500 giochi e app potenziati con RTX.

Sono inoltre disponibili i nuovi Game Ready Driver con supporto per Manor Lords e No Rest for the Wicked. Per saperne di più sui GeForce Game Ready Driver, clicca qui e scaricate i nuovi driver GeForce Game Ready WHQL attraverso GeForce Experience, l’app beta di NVIDIA o da GeForce.com.

Link correlati:

Articolo sui Game Ready Driver:

https://www.nvidia.com/en-gb/geforce/news/manor-lords-oddsparks-dlss-2/

Articolo su Game Ready Driver:

https://www.nvidia.com/en-gb/geforce/news/manor-lords-geforce-game-ready-driver

Elenco di tutti i giochi e le applicazioni RTX:

https://www.nvidia.com/en-gb/geforce/news/nvidia-rtx-games-engines-apps/

Driver GeForce Game Ready:

https://www.nvidia.com/en-gb/geforce/game-ready-drivers/

RTX GeForce Challenge:

https://www.nvidia.com/it-it/geforce/campaigns/rog-rtx-challenge/

Translate »