NVIDIA Studio annuncia il supporto al plug-in DLSS 3 e l’innovativa creazione dell’artista “Kingsletter” 1

NVIDIA Studio annuncia il supporto al plug-in DLSS 3 e l’innovativa creazione dell’artista “Kingsletter”

NVIDIA Studio rilascia oggi un plug-in DLSS 3 compatibile con Unreal Engine 5! Lo strumento Play in Editor è utile agli sviluppatori di giochi per rivedere rapidamente il gameplay di un livello durante l’editing e, al contempo, l’upscaling DLSS 3 AI sbloccherà frame rate significativamente più elevati sulle GPU GeForce RTX Serie 40 per ottenere un’anteprima ancora più fluida. Inoltre, i vantaggi dell’upscaling grazie a DLSS 2 Super Resolution si estendono ad altri flussi di lavoro molto utilizzati per la creazione di contenuti.

Scaricate DLSS 3 per Unreal Engine 5.2 e sperimentate un flusso di lavoro mai visto prima!

E ancora questa settimana: Amir Anbarestani, un talentuoso artista 3D anche conosciuto come Kingsletter, è il protagonista della serie In the NVIDIA Studio di questa settimana per presentare la sua fantastica creazione tartarugata, Space Turtle – che è stata realizzata utilizzando ZBrush, Adobe Substance 3D Painter e Blender.

Kingsletter ha iniziato usando lo strumento ZBrush per far nascere la sua creazione, mentre si è servito di Adobe Substance 3D Painter per applicare i dettagli della superficie. Ha poi utilizzato Blender per animare la scena, impostando semplici setup e curvature per dare movimento agli arti della tartaruga e al suo volo. Sfruttando il potenziale del suo laptop MSI Creator Z17 HX Studio A13V NVIDIA Studio di MSI con grafica GeForce RTX 4070, la tartaruga ha superato ogni aspettativa dell’artista.

La sua GPU RTX 4070 ha facilitato un rendering più efficiente e senza soluzione di continuità delle immagini finali grazie anche al raytracing OptiX, accelerato da RTX in Blender Cycles, garantendo il rendering dei fotogrammi finali più veloce.

Inoltre, l’app creativa 3D Marvelous Designer lancia Into the Omniverse – il suo NVIDIA Omniverse Connector – questo mese. Scoprite come artisti di talento stanno usando il Connector, insieme al framework Universal Scene Description, per migliorare i loro flussi di lavoro creativi.

Assicuratevi di visitare il blog In the NVIDIA Studio di questa settimana, per saperne di più sulle tecnologie NVIDIA supportate da Unreal Engine 5 e sullo straordinario artista protagonista di questa settimana. 

Translate »