Open for Everything: il 19 ottobre OnePlus presenterà il suo primo telefono pieghevole 1

Open for Everything: il 19 ottobre OnePlus presenterà il suo primo telefono pieghevole

OnePlus, marchio tecnologico globale, conferma oggi che il lancio del suo primo telefono di punta pieghevole, OnePlus Open, avverrà a Mumbai il prossimo 19 ottobre.

Nato per essere diverso e per sfidare l’attuale mercato dei dispositivi pieghevoli, OnePlus Open è il primo smartphone pieghevole OnePlus. “Open” non rappresenta solo la sua nuova forma pieghevole, ma anche l’apertura dell’azienda a nuove opportunità. Con il claim “Open for Everything”, OnePlus abbraccia ogni possibilità, continuando ad esplorare nuove strade e a cercare innovazioni nel mercato degli smartphone, mantenendo una mentalità aperta.

Open for Everything: il 19 ottobre OnePlus presenterà il suo primo telefono pieghevole 2

“OpenPlus Open è lo smartphone che tutti desiderano, destinato a rompere il compromesso tra tecnologia del display, prestazioni di imaging e peso, diventando lo status quo degli attuali pieghevoli”, afferma Kinder Liu, Presidente e COO di OnePlus, “OnePlus Open ridefinisce il concetto di smartphone pieghevole grazie al design elegante, leggero e sottile, una piega impercettibile dello schermo, prestazioni di imaging senza precedenti e un software efficiente di qualità premium. Ereditando l’esperienza veloce e fluida tipica OnePlus, il nuovo device offrirà prestazioni di livello flagship, superando i limiti degli attuali smartphone pieghevoli e portando lo standard di settore ad un livello superiore”.

About OnePlus

OnePlus è un marchio globale di tecnologia mobile che sfida i concetti convenzionali di tecnologia. Creato seguendo il mantra “Never Settle”, OnePlus crea dispositivi dal design elegante, una qualità costruttiva premium e un hardware ad alte prestazioni. OnePlus prospera nel coltivare forti legami e nel crescere insieme alla sua community di utenti e fan.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito OnePlus.com.

Translate »