OpenAI l'intelligenza artificiale si migliora ancora 1

OpenAI l’intelligenza artificiale si migliora ancora

OpenAI, l’intelligenza artificiale che sta facendo parlare in questi giorni nel web per la sua incredibile precisione linguistica, ha un nuovo aggiornamento.

Oggi agli iscritti della beta pubblica è arrrivata una mail con le nuove caratteristiche, leggiamola insieme.

Siamo lieti di annunciare un nuovo modello di incorporamento: text-embedding-ada-002. Questo modello unifica i nostri 5 precedenti modelli di incorporamento con le migliori prestazioni ed è disponibile oggi tramite la nostra API /embeddings.
Gli incorporamenti misurano la correlazione delle stringhe di testo, utile per la ricerca semantica, l’analisi dei cluster e altre applicazioni.
Il nostro nuovo modello di incorporamento è:
Migliore: supera i precedenti modelli OpenAI nella maggior parte delle attività di benchmark. Più semplice: un unico modello per le attività di ricerca e di somiglianza sia nel testo che nel codice. In grado di leggere 4 volte di più: può incorporare fino a 8.191 token (circa ~ 10 pagine) rispetto ai 2.046 precedenti. 10 volte più conveniente: a $ 0,0004 / 1k token (o circa ~ 3.000 pagine per dollaro USA), è il 10% del prezzo del nostro modello di incorporamento più economico in precedenza.

Se siete curiosi di provarla, potete cliccare qui ed scrivervi.

This will close in 20 seconds

Translate »