OpenAI, l’intelligenza artificiale che sta facendo parlare in questi giorni nel web per la sua incredibile precisione linguistica, ha un nuovo aggiornamento.
Oggi agli iscritti della beta pubblica è arrrivata una mail con le nuove caratteristiche, leggiamola insieme.
Siamo lieti di annunciare un nuovo modello di incorporamento: text-embedding-ada-002. Questo modello unifica i nostri 5 precedenti modelli di incorporamento con le migliori prestazioni ed è disponibile oggi tramite la nostra API /embeddings.
Gli incorporamenti misurano la correlazione delle stringhe di testo, utile per la ricerca semantica, l’analisi dei cluster e altre applicazioni.
Il nostro nuovo modello di incorporamento è:
Migliore: supera i precedenti modelli OpenAI nella maggior parte delle attività di benchmark. Più semplice: un unico modello per le attività di ricerca e di somiglianza sia nel testo che nel codice. In grado di leggere 4 volte di più: può incorporare fino a 8.191 token (circa ~ 10 pagine) rispetto ai 2.046 precedenti. 10 volte più conveniente: a $ 0,0004 / 1k token (o circa ~ 3.000 pagine per dollaro USA), è il 10% del prezzo del nostro modello di incorporamento più economico in precedenza.
Se siete curiosi di provarla, potete cliccare qui ed scrivervi.
Lascia un commento