Oppo Reno8 arriva in Europa! 1

Oppo Reno8 arriva in Europa!

L’evento di lancio, che si terrà a Parigi, presenterà la nuova Reno Series, che vanta eccellenti capacità di imaging anche in condizioni di scarsa luminosità.

Milano, 24 agosto 2022 – OPPO, fra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, annuncia oggi l’imminente evento di lancio della Serie Reno8, che verrà trasmesso anche in diretta streaming sul canale YouTube di OPPO Europe, il 31 agosto a partire dalle ore 14:30 CET.

Oppo Reno8 arriva in Europa! 2

La Serie Reno di OPPO è una linea di smartphone che punta tutto sulla fotocamera, permettendo agli utenti di catturare ogni attimo della loro quotidianità. In particolare, l’ultima generazione Reno, la Serie Reno8, è caratterizzata da eccellenti funzionalità di imaging anche in condizioni di scarsa luminosità rese possibili dalla prima NPU di imaging sviluppata da OPPO, MariSilicon X, che consente di realizzare fotografie e riprese video estremamente nitide, anche nelle condizioni di luce più sfavorevoli.

Durante l’evento, oltre alla serie Reno8, OPPO lancerà in Europa anche una serie di prodotti IoT, tra cui il suo primo tablet OPPO Pad Air.

La Serie Reno8 verrà lanciata a Parigi, un luogo speciale per OPPO, che ha ospitato nel 2018 anche il lancio della rivoluzionaria Serie Find X presso l’iconico Museo del Louvre e che ha segnato il primo evento di OPPO in Europa. Quattro anni dopo, OPPO torna in questa città per presentare la nuova Serie Reno8 con il primo lancio offline dopo anni.

Partecipa all’evento di lancio sul canale YouTube di OPPO Europe il 31 agosto 2022, alle ore 14:30 CET.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »