PANASONIC HX220: cuffie con stile, confort e molto pratiche! 1

PANASONIC HX220: cuffie con stile, confort e molto pratiche!

Panasonic annuncia il lancio delle nuove cuffie wireless a padiglione RB-HX220B: ergonomiche, leggere ed estremamente confortevoli da indossare. La tecnologia XBS integrata offre bassi suggestivi e potenti e la batteria di lunga durata – 23 ore di autonomia – permette di ascoltare musica senza interruzioni, in streaming wireless via Bluetooth. Non è tutto. Essendo pieghevoli, le cuffie HX220B occupano pochissimo spazioquando non sono utilizzate.

PANASONIC HX220: cuffie con stile, confort e molto pratiche! 2

Design ergonomico

Le cuffie Panasonic HX220B sono comodissime da indossare grazie all’archetto e ai padiglioni imbottiti che, oltre ad avvolgere completamente le orecchie, escludono i rumori esterni e impediscono alla tua musica di disturbare chi ti sta accanto.“Le cuffie a padiglione ti regalano una piacevole pausa dallo stress della vita quotidiana, nel massimo comfort. Il mondo fuori, dentro solo musica: la soluzione ideale sotto ogni punto di vista.” Alberto Moja, Product Marketing Manager, Panasonic Italia

Sul lato del padiglione sinistro ci sono i pulsanti che gestiscono le diverse funzioni: basta una semplice pressione per regolare il volume, avviare o terminare unachiamata e controllare l’amplificazione dei bassi.

Bassi potenti, ritmo avvolgente

Grazie alla tecnologia Panasonic XBS e ai grandi driver da 40 mm, le nuove cuffie HX220B diffondono suoni cristallini con bassi potenti. Sarà impossibile non lasciarsi coinvolgere dal ritmo della musica! Il sistema XBS si attiva con la semplice pressione di un pulsante.

ia dell’Innovazione, 3126 Milano

Fino a 23 ore di autonomia

Quando ti lasci trasportare dalla magia delle note, l’ultima cosa che vuoi è… la batteria scarica. Non è il caso delle nuove cuffie HX220B, che hanno ben 23 oredi autonomia e si ricaricano facilmente con il cavo micro-USB incluso.

Tecnologia wireless Bluetooth 5.0

I cavi sono un ricordo del passato: le cuffie HX220B funzionano con tecnologia Bluetooth e si collegano facilmente e rapidamente a smartphone e altri dispositivi mobili. Il Bluetooth 5.0 wireless di ultima generazione garantisce connessioni stabili e un audio limpido e chiaro sia per l’ascolto di musica che per le telefonate.

Minimo ingombro, massima praticità

Grazie allo speciale design con cerniere, le cuffie HX220B si ripiegano e stanno comodamente in borsa o in tasca. Quando non le usi,occupano poco spazio e sono praticissime da trasportare. “Le due cerniere permettono di ripiegare le cuffie HX220B e di infilarle nella tasca del cappotto quando hai terminato di usarle.” Alberto Moja, Product Marketing Manager, Panasonic Italia

Ultraleggere

Le cuffie HX220B pesano solo 180 grammi: quasi non le senti, né quando le indossi né quando le tieni in tasca. Il peso ridotto garantisce il massimo comfort e lerende perfette per viaggiare.

A un prezzo estremamente competitivo (prezzo suggerito al pubblico di 39,99 €), le cuffie HX220B hanno lo stile di un prodotto di fascia alta. Saranno disponibilia partire da metà Novembre nelle colorazioni nero e argento.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »